Vai al contenuto

fischio turbina


AlphAtomix

Messaggi raccomandati

Ciao, avendo preso l'auto in inverno non ci avevo mai fatto caso, ma oggi per togliere l'odore di sigaretta dall'interno (ho dovuto accenderla con l'accendisigari) ho girato 2 minuti con i finestrini abbassati e sentivo chiaramente un fischio, soprattutto in prima ed in seconda (il fischio a finestrini alzati non si sente all'interno). Vorrei sapere se è normale avere il fischio della turbina o se devo fare un controllo. Il rumore non era fortissimo, però si sentiva senza sforzarsi troppo.

Grazie in anticipo

:r56:

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla S si sente eccome!poi te hai pure il kit step1, con un bel elemento filtrante..per cui al 90% è normale ;)

ti dirò di più…mettendo un filtro come il MiniGarage o altri a presa diretta il fischio della turbina lo sentono pure le macchine a 5-10 metri da te :naughty::naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

riuppo questo post perche ho un problema simile.

Dopo aver percorso circa 15 KM tranquillo (tornavo da lavoro tra semafori e rallentamenti della Brianza), mi fermo a salutare un amico...abbassando il finestrino sento, a distanza di tempo irregolare (tipo ogni 30 sec o 1 min o 2min), con la macchina in P, un 'fi'..tipo quello quando si spegne la macchina ma più corto.

Quando scendo in garage, apro il cofano per capire da dove arrivi, ma non riesco ad avere la certezza che sia la turbina (spero di no)

La macchina è una r56 s di 10/2012...se non il terminale, il centrale libero e un filtro a pannello BMC non ha altre modifiche.

Devo preoccuparmi?è meglio tenerla ferma?

Sinceramente, ma non so se è per'congetture mentali' o semplicemente perchè mi sono 'abituato', ai bassi sembra aver perso qualcosa...help!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...