Vai al contenuto

Ciao ciao mini


frenky

Messaggi raccomandati

Ragazzi oggi mi sono separato dalla mia splendida mini sd con cui ho passato due anni fantastici e 32 Mila km di emozioni...devo dire che oggi all atto del passaggio di proprietà ero sensibilmente emozionato , una macchina che mi è entrata così nel cuore difficilmente potranno costruirla, ma la vita è così si sa, potevo tenerla ma ho ricevuto un'offerta irrinunciabile per una serie 1 118d msport e ho ceduto, ma magari questo sarà solo un arrivederci, più o meno ogni due tre anni la cambio la mia auto e magari ritornerò su una nuova mini sd...l unica cosa che mi rimane della mia mini è la crome line esterna la griglia ant e 4 cerchi r112 challenge jcw neri gommati con le termiche con soli 10 Mila km ...poi metterò l annuncio appena me li ridanno faccio le foto e saranno a disposizione del forum...continuerò lo stesso a seguirvi no stante il mio cambio

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina per me nn è concepita per correre...nn siamo piloti ne la strada é una pista..quindi di avere più cv di quelli che avevo con la mini poco mi importava visto che strabastano e avanzano 143cv...l ho presa perché mi piace cambiare, perché la serie 1 mi piace da qdo è uscita , nn ultimo l ottima offerta ricevuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina per me nn è concepita per correre...nn siamo piloti ne la strada é una pista..quindi di avere più cv di quelli che avevo con la mini poco mi importava visto che strabastano e avanzano 143cv...l ho presa perché

mi piace cambiare, perché la serie 1 mi piace da qdo è uscita , nn ultimo l ottima offerta

ricevuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina per me nn è concepita per correre...nn siamo piloti ne la strada é una pista..quindi di avere più cv di quelli che avevo con la mini poco mi importava visto che strabastano e avanzano 143cv...l ho presa perché mi piace cambiare, perché la serie 1 mi piace da qdo è uscita , nn ultimo l ottima offerta ricevuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

@frenky mi ricordo la tua SD..pazzesca fra le migliori,spiace sapere che ti allontani dal mondo mini….spero che la tua nuova avventura con la bmw sia piacevole come lo è stato per la mini

Mi raccomando continua a seguirci,anche perché la tua discussione è importante per il forum ben costruita e utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@frenky mi ricordo la tua SD..pazzesca fra le migliori,spiace sapere che ti allontani dal mondo mini….spero che la tua nuova avventura con la bmw sia piacevole come lo è stato per la mini

Mi raccomando continua a seguirci,anche perché la tua discussione è importante per il forum ben costruita e utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La qualità della nuova mini è nettamente superiore...nn parlo dell estetica parlo proprio dei materiali...basta vedere la consolle centrale sembra di vedere uno schermo in hd per la nuova mentre per la nostra sembra uno schermo in 640x480... Ciò nn toglie la bontà della nostra che rimane nel mio cuore per sempre e lo dico anche da ex possessore di slk che in me nn ha suscitato il ben che minimo sentimento...magari tra due anni mi prendo la nuova sempre rigorosamente sd perché fare 20kml nn ha prezzo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò gatto che sto valutando se vendere la mia, ti dico cifre assurde, a 10k e acquistare una 184 lci con più o meno stessi optional e km a 9k, con quei 1k che rimangono acquistare uno scooter 125 da usare quando non è brutto tempo in modo da fare molti meno km con la macchina dato che a metà febbraio farò il primo anniversario con la mini e ho superato di poco i 15mila km! È un'ipotesi che sto valutando ma dubito che andrà in porto dato che è difficile che il prossimo anno rifaccia "solo" quei km con la mini e allora il discorso del vantaggio andrebbe a scemare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie gatto penso di aver fatto la scelta giusta , poi. Tra due anni si vedrà, il sogno si chiama z4 ( vediamo se la fanno Diesel tipo il 125 d sarebbe perfetta) oppure si può ritornare su una mini...per ora quasi per gioco avevo configurato una sd con tutto su tranne il kit jcw, ma mi ci volevano 13 Mila euro di differenza...con 17 prendevo uno z4 super pompato, quindi ho optato per il serie uno che amo alla follia ma strizzando l occhio al futuro per uno z4 , speriamo Diesel..

Link al commento
Condividi su altri siti

A parità di potenza Diesel e benza hanno lo stesso prezzopiu o meno...ma a parità di prestazioni il Diesel consuma la metà quindi il risparmio fai presto a conteggiarlo...poi nn capisco questa avversità nei confronti del Diesel...prendiamo il motore bmw da 184 cv contro il motore benzina con i medesimi cv...passiamo dai 16-17 kml spingendo ai 11-12 kml andando piano...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mini sd costa 1100 euro in più...la Cooper esse farà 10-11 Max 12 kml andando piano...la sd tirandola fa in città 16-17 kml , quindi in un paio di anni ( ma anche un po meno ) ammortizzi la spesa..senza contare che se la mini esse la usi con il piede pesante che usi con la sd allora i consumi aumentano drasticamente facendo ammortizzare la spesa entro il primo anno anche solo facendo 12 Mila km anno...provare per credere

Modificato da frenky
Link al commento
Condividi su altri siti

La mini sd costa 1100 euro in più...la Cooper esse farà 10-11 Max 12 kml andando piano...la sd tirandola fa in città 16-17 kml , quindi in un paio di anni ( ma anche un po meno ) ammortizzi la spesa..senza contare che se la mini esse la usi con il piede pesante che usi con la sd allora i consumi aumentano drasticamente facendo ammortizzare la spesa entro il primo anno anche solo facendo 12 Mila km anno...provare per credere

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la benza proprio no eh ? :nose: con 15-16.000km annui state spendendo di più per avere di meno :post-8-1120394934: non vi capisco

fidati ce l'ha ce l'ha :mifune: il consumo da solo non garantisce la convenienza...

Modificato da Mazza93
Link al commento
Condividi su altri siti

La mini sd costa 1100 euro in più...la Cooper esse farà 10-11 Max 12 kml andando piano...la sd tirandola fa in città 16-17 kml , quindi in un paio di anni ( ma anche un po meno ) ammortizzi la spesa..senza contare che se la mini esse la usi con il piede pesante che usi con la sd allora i consumi aumentano drasticamente facendo ammortizzare la spesa entro il primo anno anche solo facendo 12 Mila km anno...provare per credere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...