Vai al contenuto

Salone dell'Auto di Ginevra 2015


Ben_Cooper

Messaggi raccomandati

Organizzandomi bene con gli amici abbiamo preso un pulmino 9 posti e ho speso in totale 70€.

Quello che incide maggiormente sul costo è il traforo del Monte Bianco (55€) e l'autostrada in Val d'Aosta (34€ da Milano), poi 20€ di parcheggio a Ginevra (!!!).

Se si viaggia in pochi o si arriva da lontano è possibile anche andare in aereo, infatti il salone è immediatamente di fianco all'aeroporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che ho notato del modello esposto a Geneve è il cerchi centrale del cruscotto, sul bordo esterno riporta una scala graduata.

Comodi i sedili e più contenitivi dei vecchi recaro (non quelli a guscio).

E' normale, è una chicca della jcw. Visto che si può settare il led ring con i giri motore hanno messo la scala :D

Link al commento
Condividi su altri siti

PERCHE la presentano con il manuale la JCW a ginevra, dicono prestazioni manuale e automatico e poi vai per fare un preventivo e te la danno SOLO con automatico ?!?!? GRRRR . e nessuno sa nulla a riguardo. già chiamato 4 concessionari diversi. BMW ti svegli ? -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

inveisco perché è da detroit 2013 che sta portando avanti questa JCW , ho l'auto attuale agli sgoccioli ... e vedere che la mettono in commercio " a rate" , mi sta portano alla disperazione XD hahahahahaha ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaggy mi ripeto magari ... aspetta e la JCW ordinala manuale.

Al di là dei gusti personali (io una JCW non la concepisco anche se magari automatica andrà anche più forte) risparmi comunque quasi 2.000 euro (1.800 per la precisione) che non sono esattamente "bruscolini" e puoi cmq investirli in qualche bell'accessorio chessò un cerchio da 18", la radio virtual boost, il navigatore e /o in qualche pacchetto ... io farei così al tuo posto.

La fretta è sempre cattiva consigliera ... non farti accecare dalla voglia di salirci sopra ...

Link al commento
Condividi su altri siti

inveisco perché è da detroit 2013 che sta portando avanti questa JCW , ho l'auto attuale agli sgoccioli ... e vedere che la mettono in commercio " a rate" , mi sta portano alla disperazione XD hahahahahaha ...

E' una pura questione di marketing della casa. Non è detto che in tutti i mercati le auto e le opzioni siano uguali. Ad esempio da noi la m4 ha di serie cose che in germania sono optional e viceversa. O la m5 in europa è solo con il dkg, mentre in america c'è anche manuale.

Ovvio che il conce ti dica che non ne sa nulla. Loro finchè non hanno una certezza da parte di bmw non ti possono dire nulla di diverso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...