Vai al contenuto

semislick 205/45 r17


Cri411

Messaggi raccomandati

Ciao, chi usa semislick nella misura 205 45 r17 e quale gomma? Sono alla ricerca di un treno di semislick ma non su cosa orientarmi, ho visto che ci sono le Pirelli pzero corsa che rientrano nella categoria semislick, qualcuno le ha provate?

Modificato da Cri411
Link al commento
Condividi su altri siti

L unico problema delle neova é che hanno l indice di carico diverso, sul mio libretto indica 88 mentre le neova 84, quindi non sono regolari per circolare su strada

E' quello che ho notato anche io, spero in futuro lo aumentino, senò è una bella fregatura.

A mio avviso con le misure mini ha toppato abbastanza, indici troppo alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sì l indice 88 è esagerato, ci sono veramente poche gomme compatibili, speriamo che escano gomme con i dice di carico adeguato alle nostre mini.

Le uniche semislick che ho trovato sono:

-Pirelli pzero corsa

-federal 595 evo

-Pirelli trofeo (costo abbastanza elevato)

Modificato da Cri411
Link al commento
Condividi su altri siti

Le uniche semi sono le neova (anche se non sono propriamente semislick) e le trofeo ( R ).

Le corsa sono direzionali e potrebbe quindi essere montate solo davanti.. C'è la misura per L'anteriore di alcune Lotus

Modificato da Albert clubman soho
Link al commento
Condividi su altri siti

Si le trofeo tengono sicuramente di più! Sono delle ottime semislick!! Se l'anno prossimo andrò ancora in pista, quest'anno finisco le neova e poi mi piacerebbe prenderle però la durata è veramente ridotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Le parada non avevo fatto caso che ci sono nella nostra misura. Anche in pista si comportano bene?

In media con la 500 andavo 7-8 volte l anno in pista facendo ogni volta circa 3-4 turni

Modificato da Cri411
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Cercavo infatti un treno di semislick omologatr in modo da montare con calma a casa e rismontare il tutto una volta rientrato a casa e così poi avere un treno di gomme separato per la steada

Modificato da Cri411
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...