Vai al contenuto

semislick 205/45 r17


Cri411

Messaggi raccomandati

è esattamente rischioso come montare un assetto un centrale diretto o i fari allo xeno ;)

Ni. Per la legge si, ma per i controlli no. In caso di controlli le gomme sono la prima cosa che guardano, insieme ai distanziali. Idem in caso di sinistro. Se hai le gomme non conformi sono cavoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre visto controllare per prima cosa le gomme!

anche perché in generale è la cosa più semplice da controllare e non sempre chi vi ferma ha la vista come la nostra, cioè la vista che permette di riconoscere anche un bullone non originale ahahah

quindi dipende chi vi ferma

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto per curiosità in concessionaria se hanno i dati delle gomme della nuova JCW, purtroppo finché non hanno un esemplare con libretto in mano ITALIANO , non sanno che misure abbia messo bmw italia a libretto. Quindi rimaniamo in attesa di vedere le prime jcw arrivare nei concessionari per conoscere

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente hanno controllato scarico sedili distanziali e fari, ma mai le gomme, se fai un incidente grave che tu abbia xeno gomme o assetto sei fottuto lo stesso, ovvio se poi monto i 21 della macchina di mio padre di sicuro è la prima cosa che notano ;)

Dipende da chi ti ferma. Di solito controllano subito le cose facili, come gomme, assicurazione e distanziali. Il resto è difficile, anche perchè o sai che monta o non puoi saperlo se è montato dopo o no. Chiaro che se hai lo scarico aperto su una panda lo notano, ma su una cooper s, a meno di non essere skat con il challenge, è già più normale faccia rumore.

Chiaro che con un'incidente grave guardano tutto, ma andarsela a cercare per delle gomme non conformi mi pare una cazzata.

dalle foto si legge chiaramente 205 40 18 ... bisogna vedere se a libretto prevedono altre misure ....

3l5Rb3.png

Quella è la misura che mini ha dai tempi della r53. Quello che è cambiato sono gli indici di carico e velocità.

Altre misure non penso proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...