Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

semislick 205/45 r17

Featured Replies

Inviato

Ciao, chi usa semislick nella misura 205 45 r17 e quale gomma? Sono alla ricerca di un treno di semislick ma non su cosa orientarmi, ho visto che ci sono le Pirelli pzero corsa che rientrano nella categoria semislick, qualcuno le ha provate?

Modificato da Cri411

Inviato
  • Autore

L unico problema delle neova é che hanno l indice di carico diverso, sul mio libretto indica 88 mentre le neova 84, quindi non sono regolari per circolare su strada

Inviato

L unico problema delle neova é che hanno l indice di carico diverso, sul mio libretto indica 88 mentre le neova 84, quindi non sono regolari per circolare su strada

E' quello che ho notato anche io, spero in futuro lo aumentino, senò è una bella fregatura.

A mio avviso con le misure mini ha toppato abbastanza, indici troppo alti.

Inviato
  • Autore

Sì l indice 88 è esagerato, ci sono veramente poche gomme compatibili, speriamo che escano gomme con i dice di carico adeguato alle nostre mini.

Le uniche semislick che ho trovato sono:

-Pirelli pzero corsa

-federal 595 evo

-Pirelli trofeo (costo abbastanza elevato)

Modificato da Cri411

Inviato

Le uniche semi sono le neova (anche se non sono propriamente semislick) e le trofeo ( R ).

Le corsa sono direzionali e potrebbe quindi essere montate solo davanti.. C'è la misura per L'anteriore di alcune Lotus

Modificato da Albert clubman soho

Inviato

Tra l'altro avevo sentito che le trofeo hanno una tenuta ancora maggiore delle neova, ma per contro si consumano ancora prima.

Inviato
  • Autore

Le Federal 595 EVO le avete provate? Come sono da impiegare solo per trackday?

Inviato

Si le trofeo tengono sicuramente di più! Sono delle ottime semislick!! Se l'anno prossimo andrò ancora in pista, quest'anno finisco le neova e poi mi piacerebbe prenderle però la durata è veramente ridotta

Inviato

Le Federal 595 EVO le avete provate? Come sono da impiegare solo per trackday?

Inviato
  • Autore

Ok, grazie delle info, mi sa che allora l unica scelta sarà pirelli trofeo, non c'è altro che trovo di omologato

Inviato

Ok, grazie delle info, mi sa che allora l unica scelta sarà pirelli trofeo, non c'è altro che trovo di omologato

Inviato
  • Autore

Le parada non avevo fatto caso che ci sono nella nostra misura. Anche in pista si comportano bene?

In media con la 500 andavo 7-8 volte l anno in pista facendo ogni volta circa 3-4 turni

Modificato da Cri411

Inviato

Le parada non avevo fatto caso che ci sono nella nostra misura. Anche in pista si comportano bene?

In media con la 500 andavo 7-8 volte l anno in pista facendo ogni volta circa 3-4 turni

Inviato
  • Autore

Cercavo infatti un treno di semislick omologatr in modo da montare con calma a casa e rismontare il tutto una volta rientrato a casa e così poi avere un treno di gomme separato per la steada

Modificato da Cri411

Inviato

Allora vai di trofeo.

Le parada non ne ho mai sentito parlare un gran bene.

Le khumo ecsta non le fanno?

Inviato

Ci sono in misura mini gp 215 40 17

Inviato

ma quindi l?F56 copper s/jcw ha 205/45 17 88W??

Inviato

Per la jcw la certezza non c'è, per la s invece si.

Inviato

se prendo la jcw con i 17 me ne frego e monto le mie nuova ugualmente allora :clap:

Libero di fare come meglio credi, ma montare delle gomme non conformi è parecchio rischioso.

Inviato

Libero di fare come meglio credi, ma montare delle gomme non conformi è parecchio rischioso.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.