Vai al contenuto

Autostrade in Germania, dove senza limiti?


dademilano

Messaggi raccomandati

Da quello che so io i limiti sono variabili. Mi spiego: c'è tipo una centrale che decide i limiti di velocità in base alle condizioni meteo e/o traffico, per cui anche sulle autostrade che normalmente sono senza limiti, in un giorno particolare potrebbero invece esserci se decidono che non ci sono le condizioni per toglierlo. Quindi, anche se pensi di trovarsi su una di quelle senza limiti, fai comunque attenzione ai cartelloni luminosi che magari quel giorno indicano un limite particolare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che so io i limiti sono variabili. Mi spiego: c'è tipo una centrale che decide i limiti di velocità in base alle condizioni meteo e/o traffico, per cui anche sulle autostrade che normalmente sono senza limiti, in un giorno particolare potrebbero invece esserci se decidono che non ci sono le condizioni per toglierlo. Quindi, anche se pensi di trovarsi su una di quelle senza limiti, fai comunque attenzione ai cartelloni luminosi che magari quel giorno indicano un limite particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato in germania, posso consigliarti qualcosa.

Dove non c'è nessun cartello (elettronico oppure no) non c'è nessun limite quindi puoi andare quanto vuoi.

Dove c'è qualche cartello rispettalo. Se vedi qualche mercedes nera familiare con 2 o 3 persone a bordo dietro di te stai attento perché probabilmente è un auto civetta (e non è piacevole essere fermati).

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belle cose ragazzi!

Pensando alle nostre strade piene di buche dove hanno anche il coraggio di piazzarci gli autovelox e nascondersi dietro le siepi ... francamente viene un po da vomitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono rientrato...una sola parola SPETTACOLARE, la piccola ha segnato 252 calcolando che eravamo in due persone in macchina con valigie, pieno appena fatto ed aria condizionata accesa...posso ritenermi pienamente soddisfatto :clap:

in un tratto senza limiti ero a 240 e dietro un bmw che mi faceva i fari, ovviamente da persona educata gli ho lasciato strada :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

reali segnando 260 saranno 245...ah dimenticato avevo fatto un pieno di una 102 ottani...

Comunque non tutti i tratti sono senza limiti, le corsie della carreggiata penso siano più grosse rispetto alle nostre, una cosa che mi ha fatto "impressione" che in alcuni tratti senza limiti c'erano solo due corsie...

Ps: le strade non sono bucherellate come le nostre, anche perché c'è chi va molto di più di 250....e una buca a quella velocità vorrebbe dire che lasciare per sempre il pianeta terra ;)

Modificato da dademilano
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...