Vai al contenuto

DUBBI VARI - PARROT-BLUETOOTH MUSICA E TELEFONO - MINI


federico.r

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ,

mi chiamo Federico e a breve riceverò la mia prima MINI...è una cooper s del 2011 .

Scrivo qui perchè avrei bisogno di un " consiglio/ chiarimento" e non so a chi altro chiedere.

Vorrei capire: se volessi il bluetooth nella mia mini , per ascoltare musica e rispondere alle telefonate...che devo fare?

So che se acquisti in BMW , ti uccidono finanziariamente...e sembra , d quanto letto che comunque non si possa anche ascoltare musica...

ho letto di un certo " PARROT" e non ho ben capito se viene istallato all interno della radio ( e quindi non si vede) o esclusivamente all esterno ..( pare ci siano diversi modelli ).

esistono anche altri marchi che propongono soluzioni alternative?

Un ultima cosa...io non ho i comandi al volante ...non so se possa influire ...sono un po negato con elettronica ...

Ringrazio anticipatamente chiunque dovesse rispondere ..

buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

ma il bluetooth non era di serie vero ?

io ho acquistato una cooper D 2008 e ho un cavetto i-phone nel bauletto superiore e il cel mi vede il parrot manon me lo collega..

mondiale 2001.jpg

misano mmondiale.jpg

Modificato da Sartoni Giuliano
volevo aggiungere l a notifica ma non ce l'ho fatta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Di serie c'è poco o nulla ......... Se paghi trovi tutto o quasi ...... :naughty:  Anche se hai il tasto bluetooth sul volante è impossibile che funzioni se non hai il modulo :naughty:

Prova a vedere cosa è previsto nella tua auto qui: http://www.bmwarchive.org/vin/bmw-vin-decoder.html

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di serie c'è poco o nulla ......... Se paghi trovi tutto o quasi ...... :naughty:  Anche se hai il tasto bluetooth sul volante è impossibile che funzioni se non hai il modulo :naughty:

Prova a vedere cosa è previsto nella tua auto qui: http://www.bmwarchive.org/vin/bmw-vin-decoder.html

 

Scusa non sono molto pratico, che dati devo inserire della mia mini nel link ?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...