Vai al contenuto

IstallaZione faretti aggiuntivi(led)


mitch

Messaggi raccomandati

Una volta arrivata la mia bimba pensavo nel breve periodo di istallare i faretti supplementari a led, ci sono difficoltà particolari per questa aggiunta? Il costo dovrebbe aggirarsi sui 550 € (preventivo del concessionario su CM NON CREDO cambierà di tanto su questa) attendo consigli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso ci siano grosse difficoltà..

Se intendi quelli che vanno al posto dei fendinebbia dovrebbero essere plug & play, quindi smonti il paraurti rimuovi i vecchi fari e piazzi quelli..

;)

Se invece intendi quelli che vanno montati sulla griglia li qualche problemino in più ce ma di poco conto... L'unico problema è vedere come si collegano alla centralina luci, consiglio nel caso di farlo fare da un'elettrauto..

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi per accenderli si deve mettere un tasto aggiuntivo o si uniscono agli abbaglianti? Funzioneranno con le luci automatiche?

No Freak mi son corretto perchè non so quale tipo di fari intende Mitch..

I supplementari sulla griglia come su R56 saranno collegati agli abbaglianti..

Le luci diurne a LED che vanno al posto dei fendinebbia penso siano appunto collegate alle altre luci diurne del gruppo faro..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, intendo i faretti aggiuntivi sulla griglia radiatore ho visto che bisogna mettere staffa e faretti, lo farei fare dalla concessionaria (o avrei provato a farlo io)

Modificato da mitch
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, intendo i faretti aggiuntivi sulla griglia radiatore ho visto che bisogna mettere staffa e faretti, lo farei fare dalla concessionaria (o avrei provato a farlo io)

Ok.. allora dall'esploso sembrerebbe abbastanza semplici, ci son solo connettori da attaccare..

E' quel tastino per l'accensione dei fari che non so dove poi vada posizionato :huh:

2lcp545.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendolo mi verrebbe da dire che va posizionato sotto i due pulsanti dei fendinebbia…

Può essere.. Voi che avete già sotto mano una F56 avete visto se ce un tappo da togliere per poi posizionare quel pulsante o andrebbe forata la plastica?

Poi credo che i fili di quel pulsante vadano collegati ai fili della porta OBD con i connettori rubacorrente (credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta arrivata la mia bimba pensavo nel breve periodo di istallare i faretti supplementari a led, ci sono difficoltà particolari per questa aggiunta? Il costo dovrebbe aggirarsi sui 550 € (preventivo del concessionario su CM NON CREDO cambierà di tanto su questa) attendo consigli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non vorrei dire una cavolata ma quel tastino è per il mercato U.S.A. come per i faretti supplementari della r56.

Si dovrebbero collegare agli abbaglianti

Hai ragione Simone.. Vi riporto quello che ho appena letto..

Funzionalità

– Per versione ECE: collegamento in parallelo al faro abbagliante di serie.

– Per versione SAE: collegamento aggiuntivo al faro abbagliante di serie tramite pulsante.

Link al commento
Condividi su altri siti

dite che si possono trovare a meno? ho visto anche sul site del vostro Luciano che vende 515 € solo i faretti, poi devi prendere le staffe (non dice il prezzo ma saranno 150 € minimo)... poi vanno montate.. il concessionario mi fà 550 montati, però accetto consigli, se posso spendere meno son solo che contento

beh il fatto di poterli legare all'abbagliante è una buona cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

dite che si possono trovare a meno? ho visto anche sul site del vostro Luciano che vende 515 € solo i faretti, poi devi prendere le staffe (non dice il prezzo ma saranno 150 € minimo)... poi vanno montate.. il concessionario mi fà 550 montati, però accetto consigli, se posso spendere meno son solo che contento

beh il fatto di poterli legare all'abbagliante è una buona cosa

Strano che Luciano ti faccia un prezzo maggiore rispetto al conce.. Sei sicuro che nel preventivo ti hanno messo tutto?

Se vuoi ti cerco i prezzi da concessionario di tutti i pezzi che ti servirebbero per l'installazione..

Comunque ce ne son altri aftermarket, se provi a cercare qualcosa trovi, però secondo me non hanno il "fascino" di quelli originali MINI..

L'unica sarebbe prenderli con la tessera Federclub

Link al commento
Condividi su altri siti

berto ti svelo il mistero, praticamente il commerciale se li era dimenticati sulla countryman (non li aveva messi nell'ordine) per farsi perdonare mi ha fatto una buona offerta post ordine.. che devo verificare sia ancora valida :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui il prezzo non è riportato: http://www.lights4speed.it/cerca/Faretti/2/
KIT FARETTI SUPPLEMENTARI MINI F56 :
ORIGINALI PER MINI SERIE F56 2014>

Il kit faretti supplementare Originale mini viene suddiviso in due kit vendibili separatamente, il primo unisce il kit faretti ( neri o cromati a scelta) in se con cablaggi , relais e quant'altro per l'attivazione del servizio.

Mentre il secondo kit comprende le staffe di aggancio per i faretti e una griglia supplementare con gli scassi per il passaggio delle Staffe.

N.B. per avere un preventivo dettagliato per il costo per il proprio kit faretti inviare email con numero di telaio dell'auto poiche' in base ai diversi telai puo' variare il costo e l'applicazione di alcune griglie

CORREDO MONTAGGIO FARETTI (CROMATI o NERI )

PREZZO LIGHTS4SPEED € XX,XX (prezzo su richiesta con invio numero telaio vettura a: info@LIGHTS4SPEED.it

GRIGLIA CON STAFFE PER IL MONTAGGIO

PREZZO LIGHTS4SPEED € xx,xx (prezzo su richiesta con invio numero telaio vettura a: info@LIGHTS4SPEED.it

========================================

KIT FARETTI SUPPLEMENTARI MINI A LED :
ORIGINALI MINI SERIE R55/56/57/58/59/60/61 e F56

Con l'avvento della terza generazione di Mini, sono stati integrati finalmente una serie di kit fanaleria supplementare con proiettori a Led, molto piu moderni, molto piu efficienti e sicuri rispetto ai proiettori supplementari classici.

Ogni kit faretti supplementare Originale mini a LED viene suddiviso in due kit vendibili separatamente, il primo unisce il kit faretti ( neri o cromati a scelta) in se con cablaggi , relais e quant'altro per l'attivazione del servizio.

Mentre il secondo kit comprende le staffe di aggancio per i faretti ovvero un supporto per il faretto stesso.

N.B. per avere un preventivo dettagliato per il costo per il proprio kit faretti inviare email con numero di telaio dell'auto poiche' in base ai diversi telai puo' variare il costo e l'applicazione di alcuni supporti ed eventuale centralina di comando se l'auto non gia predisposta.

CORREDO MONTAGGIO FARETTI (CROMATI o NERI )

PREZZO LISTINO € 515,39

PREZZO LIGHTS4SPEED € XX,XX (prezzo su richiesta con invio numero telaio vettura a: info@LIGHTS4SPEED.it

SUPPORTO STAFFE PER IL MONTAGGIO

PREZZO LISTINO € XX,XX

PREZZO LIGHTS4SPEED € xx,xx (prezzo su richiesta con invio numero telaio vettura a: info@LIGHTS4SPEED.it

faretti-supplementari-a-led-mini-12_2015
faretti-supplementari-mini-f56_201501042fari_20150104203634_thumb.jpg
Modificato da wwleone
Link al commento
Condividi su altri siti

Il top sarebbe poterli accendere da soli e pure in automatico con gli abbaglianti. A seconda di come imposti le luci.

Beh in teoria è fattibile prendendo quel pulsante per l'America :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...