luca984 Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Anche a voi l'innesto della retromarcia è duro sul cambio manuale? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cek Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Sì, una mia amica con la countryman usa due mani per mettere in retro :closedeyes: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca984 Inviato 16 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Ahaha infatti mi chiedevo come potrebbe fare una ragazza. :-) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Anche il mio innesto per la retromarcia e' duro...countryman all4 sd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca984 Inviato 17 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2015 A ok, avevo paura che rimanesse in mano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Ecco un altro PRO x lo STEPTRONIC 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiTo Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Duro!??!?! Ma se va dentro con un piccolo sforzo... Si vede che non avete mai guidato con cambi non sincronizzati... :post-8-1120393901: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Ci vuole abitudine nel fare il movimento giusto! Anche io avevo qualche difficoltà all inizio, ma poi via semplice ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca984 Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 No guarda nella mia la retro è proprio dura. Forse perché è ancora nuova. Ho guidato tante macchine ma una retro cosi non l'ho mai sentita Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 ahhaha si in confronto agli altri cambi è una cosa incredibile,vai tranquillo che poi ti abituerai! io ne ho avuto due nuove e lo so, rimarrà sempre uguale lo sforzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Ci vuole abitudine nel fare il movimento giusto! Anche io avevo qualche difficoltà all inizio, ma poi via semplice ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doppiav Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Ragazzi, io possiedo una Countryman Cooper D, con cambio manuale. Il mio problema e che specialmente con le temperature rigide non riesco a mettere la prima se non sono quasi fermo. Quando si riscalda l'olio del cambio va un pochino meglio. Non penso che sia un problema di frizione in quanto Ho 30.000 km. Volevo capire se è normale. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 La prima marcia andrebbe SEMPRE messa a macchina ferma in qualsiasi auto. Unica cosa che mi viene in mente: scarso livello dell'olio o gradazione troppo bassa rispetto alle temperature. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doppiav Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Capisco, ma in salita mi sembra assurdo che per scalare la marcia mi devo fermare e poi ripartire. Provo a vedere in concessionaria cosa mi dicono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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