Vai al contenuto

Copri sedile


AndresSegovia

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti. So che per molti questa discussione potrebbe farmi passare per un maniaco e un fissato ma vorrei preservare i sedili della mia cooper s F56 in pelle nera. Sapete se esistono in commercio copro sedile ufficiali mini?

Ma noooo.. I coprisedili noooo.. ahahah

Cosa vuol dire prendere dei sedili in pelle per poi coprirli con dei banali coprisedili? Basta curarli con i prodotti giusti e vedrai che ti rimarranno perfetti.

Io sulla mia JCW ho i sedili in pelle totale e sono ancora come quando ho ritirato la macchina dal concessionario in 5 anni di vita...

Io te li sconsiglio vivamente, salire in macchina e vedere il copri sedile che non c'entra nulla non è per nulla bello a parer mio..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto berto, se li hai presi usali no? E' come comprare la macchina di un colore fighissimo e poi farla wrappare dopo 2 ore perchè hai paura che si rovini :P

So che i maniaci del detailing mi infameranno ma io sui sedili in pelle della mia ex bmw usavo panno umido e nivea soft (non il barattolo blu alla glicerina, quella che non unge!) ogni settimana. quando è idratata la pelle resta bella per un sacco di tempo!

Discorso diverso per l'ecopelle...

Modificato da pimpy4vendetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui dentro è pieno di maniaci, ma, perdona la franchezza, qui si esagera. Se hai così paura di rovinare l'auto finisci per non godertela.

Sinceramente, a che pro avere dei sedili in pelle se poi li copri e non li vedi mai? Il bello è vederli e toccarli. Mi sembra le nonne che avevano il divano bello e poi lo coprivano con delle cose orribili per non rovinarlo. Alla fine ti trovavi un divano usato che non hai mai goduto, e magari lo stesso rovinato perchè ci si sedeva sopra lo stesso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io non ho i sedili in pelle però ieri ho preso questo coprisedile per quando la porto in officina o quando devo fare qualche lavoretto sporco.

http://www.amazon.it/gp/product/B00ETMXKMU?ref_=pe_386201_41597321_TE_item

Ma anche io non terrei mai il coprisedile fisso; soprattutto sui sedili in pelle. Ma ti capisco, anche io sono un po' fissato ed è per questo che mi sono tenuto alla larga dai sedili in pelle.. Bellissimi ma poi.. È un po' come mettere il parquet in tutta la casa.. Devi sapere a cosa vai in contro.. e io lo so bene :\

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per portarla in officina non basta le buste di plastica che danno loro?

io quando la porto in officina metto tutte le plastiche a casa (entrambi i sedili ,volante , pomelli cambio e freno a mano , maniglie portiera ) loro la entrano solo dentro

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...