Vai al contenuto

Test Drive JCW


Matte 6464

Messaggi raccomandati

11401425_1632533733629043_23663105552654

Il nostro sponsor MINI Milano è lieta d’invitarti ad una giornata esclusiva a bordo della nuova MINI John Cooper Works.

È tornata.

Ed è ancora più potente.

Con la nuova MINI John Cooper Works ti sentirai come in pista, senza bisogno di indossare casco e guanti.

Ti aspettiamo in Fiera Milano per raggiungere la quota più alta del Go-Kart Feeling MINI, approfondire le tematiche relative alla guida sicura ed effettuare un Test Drive accompagnato da piloti professionisti per farti scoprire tutte le caratteristiche uniche della nuova MINI John Cooper Works

Per prenotare il tuo Test Drive e l’orario di tuo gradimento contatta il numero 3401837231 oppure via e-mail a: JCWDRIVELAB@FIERAMILANO

Ti aspettiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata!

Che dire una bomba!il cambio automatico è veramente spettacolare!!

Sound da paura,la vettura era full full prezzo di listino 42000 pazzesco!

Provata anche la s,sarà che sono abituato al jcw,ma lo sentita un po' strozzata,solo il sound del turbo mi è piaciuto,per il resto non mi ha entusiasmato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata!

Che dire una bomba!il cambio automatico è veramente spettacolare!!

Sound da paura,la vettura era full full prezzo di listino 42000 pazzesco!

Provata anche la s,sarà che sono abituato al jcw,ma lo sentita un po' strozzata,solo il sound del turbo mi è piaciuto,per il resto non mi ha entusiasmato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cambio automatico nuovo sembra un doppia frizione,finalmente!

Fart shift in cambiata stile Audi s3 s tronic,allucinante!

Pad al volante divertentissimo,sound cattivo già da stock,veramente figa,la s mi ha deluso,il cambio manuale è migliorato tanto,sopratutto in scalata,

Il sound dello sfiato turba è bellissimo sulla s ma il sound di scarico è troppo chiuso.

Provata mezz'ora in giro su strada urbana in alternanza tra S e works.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cambio automatico nuovo sembra un doppia frizione,finalmente!

Fart shift in cambiata stile Audi s3 s tronic,allucinante!

Pad al volante divertentissimo,sound cattivo già da stock,veramente figa,la s mi ha deluso,il cambio manuale è migliorato tanto,sopratutto in scalata,

Il sound dello sfiato turba è bellissimo sulla s ma il sound di scarico è troppo chiuso.

Provata mezz'ora in giro su strada urbana in alternanza tra S e works.

Se sali su una s dopo aver guidato una jcw è normale rimanere delusi. Sarebbe da preoccuparsi se non fosse così.

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre più dura l'attesa ... si fa sentire sempre di + .... uff.. i giorni non passano più .. mi sono guardato ogni secondo dei video su youtube e letto ogni articolo in italiano - inglese - tedesco e spagnolo che ho trovato .... T_T voglio la mia JCW

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ieri non son riuscito avenire...... :( :(

il nuovo cambio automatico è grand bello tende la guida molto sportiva, finalmente han fatto un cambio serio.....

sempre più dura l'attesa ... si fa sentire sempre di + .... uff.. i giorni non passano più .. mi sono guardato ogni secondo dei video su youtube e letto ogni articolo in italiano - inglese - tedesco e spagnolo che ho trovato .... T_T voglio la mia JCW

dai dai che arriva presto....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...