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Autoscout; una domanda mi sorge spontanea


luis

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Buon giorno a tutti, ho notato che su autoscout ci sono in vendita delle cooper S freschissime e "messe Giù" a proprio piacere (mi riferisco ovviamente non ai professionisti ma ai privati) .........secondo voi ?? gia' stufi?? oppure auto con problemi?? hanno pochi km talune hanno montato il kit JCW scarico ecc ecc, particolare questo che dovrebbe indicare una passione sfrenata per il prodotto e passatemi il termine, un amore particolare per la propria mini, mi chiedo per quale motivo mettere in vendita gioielli simili tenuti cosi' poco ................secondo voi ' di seguito alcuni esempi....e devo dire che anche le richieste sembrano concorrenziali .................

http://ww3.autoscout24.it/classified/273970870?asrc=st|as

http://ww3.autoscout24.it/classified/269052895?asrc=st|as

http://ww3.autoscout24.it/classified/267780897?asrc=st|as

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Alcuni le vendono per cambio delle esigenze, vedi bimbo non previsto, spostamento del luogo di lavoro, ecc. Altri semplicemente perchè amano cambiare spesso auto.

L'ultima se non ricordo male era la demo car di un conce. Infatti se vedete le foto sullo sfondo c'è un conce.

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La mini Cooper S "kittata" secondo me è opera di una concessionaria che magari "mettendola giù" così ha più probabilità di rivenderla e l'UP di spesa gli è costato certo meno che ad un privato.

Per il resto un 2.0 turbo a benzina "stufa" ogni qualvolta le fai il pieno e sai che i tuoi consumi saranno nell'ordine dei 10 km/l ... che diventano anche 12 o 13 andando come dei vecchietti col cappello ... o scendono a 6/7/8 "scannando" selvaggiamente.

Ora qualcuno mi dirà che andando a 70 km/h in 6^ marcia in discesa o in folle è riuscito a percorrerci anche i 18 km/l ... ma tanto NON vi credo! :naughty:

Al di là degli scherzi chi ha tanti soldi si stufa presto di tutto ...

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... e cmq se mi permettete un'osservazione su autoscout c'è una km zero del 2015 (S bianca e nera con tentacle spoke led ed altre cosine) a 25.500 ... quella è un affare ... auto di 10/15/20 mila km e di 1 anno "pieno" di età dovrebbero venderle massimo a 20/22 mila euro in confronto!

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... e cmq se mi permettete un'osservazione su autoscout c'è una km zero del 2015 (S bianca e nera con tentacle spoke led ed altre cosine) a 25.500 ... quella è un affare ... auto di 10/15/20 mila km e di 1 anno "pieno" di età dovrebbero venderle massimo a 20/22 mila euro in confronto!

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spero solo che non vendano perche' hanno avuto problemi alla vettura ma solo perche' le esigenze sono cambiate oppure perche' come dici giustamente abbiamo appurato che i consumi non sono per loro anche se quando un cliente compera un auto del genere drovrebbe sapere a cosa va incontro ................. p.s. pero' riguardo ai consumi ...........secondo me tutte le auto se schiacci bevono ma proprio tutte.........clio1200 vi assicuro che se tirate i 9/10 non di piu' cosi' come Modus1200 ..................

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... e cmq se mi permettete un'osservazione su autoscout c'è una km zero del 2015 (S bianca e nera con tentacle spoke led ed altre cosine) a 25.500 ... quella è un affare ... auto di 10/15/20 mila km e di 1 anno "pieno" di età dovrebbero venderle massimo a 20/22 mila euro in confronto!

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questa secondo me è un affare ed è aziendale di una concessionaria ...........http://ww3.autoscout24.it/classified/268948432?asrc=pl|as

quindi anche finanziabile eventualmente e garanzia next ......... e poi Bonera sono famosi ........positivamente

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Io sono sempre dell'idea che S o JCW non vanno mai prese usate o con la formula km zero, a meno che non conosci perfettamente il proprietario precedente e sai come l'ha trattata. Proprio oggi mentre facevo il test drive mini republic con la nuova JCW il ragazzo dello staff che mi accompagnava mi diceva che le stesse auto verranno successivamente vendute come usato. JCW full optional da 43/44 mila euro magari verranno vendute a 7/8 mila euro in meno con al massimo 4/5 mila km. Se questi li chiamate affari....non so voi ma io non la vorrei neanche gratis.

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questa tutto è tranne che un'affare...è la versione di lancio della cooper s f56 che davano agli auto saloni e facevano fare il test drive a chiunque volesse farlo.... quello li è proprio un bidone ma non per i 26 mila km totali ma per i prima 4/5 mila km fatti con scannate a freddo senza rodaggio e fatta da persone che non volevano comprarla ma solo provarla

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umm guarda dipende, qualsiasi auto aziendale a prescindere puo' essere stata maltrattata; se tu ti riferisci a questa in particolare NON erano usate per quello che intendi tu ma erano in uso ai dirigenti BMW durante la presentazione, poi sai ci potrei dire la stessa cosa anche sulle auto proposte dai privati, secondo me la tua affermazione puo' essere potenzialmente valida su qualunque usato a prescindere ..................

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a beh si assolutamente si... ma il fatto che dove abito io la bmw ha installato uno stand l'estate scorsa con 5 cooper s identiche a quella e te lo assicuro dopo quel weekend erano praticamente da buttare

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Io sono sempre dell'idea che S o JCW non vanno mai prese usate o con la formula km zero, a meno che non conosci perfettamente il proprietario precedente e sai come l'ha trattata. Proprio oggi mentre facevo il test drive mini republic con la nuova JCW il ragazzo dello staff che mi accompagnava mi diceva che le stesse auto verranno successivamente vendute come usato. JCW full optional da 43/44 mila euro magari verranno vendute a 7/8 mila euro in meno con al massimo 4/5 mila km. Se questi li chiamate affari....non so voi ma io non la vorrei neanche gratis.

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si ma tutto è relativo io non sarei cosi' drastico ............pensa non ti dico io quello che ho passato grazie ad una glk NUOVA................... delirio................... quindi alla fine dei conti dipende da chi la comperi e dalla correttezza della persona che hai di fronte ....................

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punti di vista diversi, condivido il fatto che 10 mila euro in meno non fanno schifo ma ribadisco che non le comprerei mai usate. Ok che hai la garanzia ma hai in mano un'auto su cui son saliti cani e porci e l'han tirata senza ritegno. Piuttosto allo stesso prezzo, prenderei un'altro modello ma nuovo oppure se non ci arrivo come prezzo cambio genere di auto. Ma questo è il mio pensiero condivisibile o meno che sia non mi offendo ;)

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Teo_S io potendo se risparmo un bel 10 mila ..............non mi offendo mica ............anzi ...............e poi ho ancora tre anni di garanzia ai voglia ..........................

E se i problemi escono dopo?

Va bene voler risparmiare, ma per me andare a prendere le auto dei test drive è andare a cercarsi delle rogne.

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E se i problemi escono dopo?

Va bene voler risparmiare, ma per me andare a prendere le auto dei test drive è andare a cercarsi delle rogne

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guarda non tutte sono servite a quello scopo, se sono state di BMW italia sono sicuramente Dirigenziali, se invece sono state immatricolate dal concessionario potrebbero essere state usate come demo, ma con una garanzia (e con un bel controllo preventivo e visivo della vettura) c'e da stare tranquilli, esattamente come se si compera un auto nuova..........anzi BMW per tutte le sue AUTO prima di riproporle sul mercato le "risana" completamente............... con i tempi che corrono nessuno rischia di fare brutta figura .ovvio meglio andare sempre da concessionari ufficiali ........................... poi la "sfiga" ci vede sempre bene ...ma questa è un'altra storia ;)

Ma tu credi davvero che fanno tutto quello che dicono? Alle demo al massimo cambio olio e materiali di consumo se ti va bene, senò te le danno così come sono.

I problemi di un uso scorretto, vedi tirate a limitatore a freddo e niente raffreddamento escono sul lungo periodo, non certo in breve. E di certo non ti aprono il motore per vedere se è tutto ok.

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