Vai al contenuto

Capsule personalizzate


doc10xxx

Messaggi raccomandati

Non riguarda proprio le gomme ma penso che sia la sezione piu' adatta..

 

Vi piacciono? Le ho trovate su Aliexpress ma sono indeciso su quali prendere.. La mia r57 è blu tettuccio bianco, dentro ho due cuscini della Union Jack quindi pensavo alle capsule della Gran Bretagna ma anche lo smile è simpatico.. o è troppo tamarro? 

 

 

Clipboard01.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono alcune fornite di vitine e relativo piccolissimo avvitatore che hanno grosso modo lo stesso costo ma in più la funzione "antifurto".

anche io avevo selezionato alcuni accessori simpatici, ma mi scoccia molto che aliexpress (=ebay) non consenta pagamento con carta di credito vincolando a paypal !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono alcune fornite di vitine e relativo piccolissimo avvitatore che hanno grosso modo lo stesso costo ma in più la funzione "antifurto".

anche io avevo selezionato alcuni accessori simpatici, ma mi scoccia molto che aliexpress (=ebay) non consenta pagamento con carta di credito vincolando a paypal !!!

No guarda che è il contrario.... su aliexpress si paga praticamente solo con carta, paypal non c'è praticamente quasi da nessun venditore... sicuro che non ti stai confondendo?? Aliexpress però guarda che ha nulla a che vedere con ebay... Io comunque ci compro un sacco di cose lì...

Modificato da Proteus
Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda che è il contrario.... su aliexpress si paga praticamente solo con carta, paypal non c'è praticamente quasi da nessun venditore... sicuro che non ti stai confondendo?? Aliexpress però guarda che ha nulla a che vedere con ebay... Io comunque ci compro un sacco di cose lì...

insisto su paypal ma verificherò di nuovo. su ebay hai ragione ma volevo dire alibaba.com !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La "vitina" non serve a una bella cippa del c@220....... Io l'ho tolta tanto se li vogliono rubare basta fare + forza e vengono via (e la "vitina" potrebbe pure rovinare la filettatura della valvola)...

Link al commento
Condividi su altri siti

La "vitina" non serve a una bella cippa del c@220....... Io l'ho tolta tanto se li vogliono rubare basta fare + forza e vengono via (e la "vitina" potrebbe pure rovinare la filettatura della valvola)...

grazie del consiglio... allora le prendo come le tue..  

in quale sito le hai trovate nere? grazie

Modificato da centaurus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...