Vai al contenuto

Ellissi con led portiere


RobPam

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho appena acquistato una Mini One D 5 Porte ma con il mio venditore non ci siamo capiti sulle ellissi delle portiere con sotto la striscia di led, così mi trovo senza ellissi e con i led sui tre punti delle portiere (pacchetto luci, etc.)

Si possono installare le ellissi ora? bisogna cambiare tutta la portiera?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Che ti trovi senza ellissi è impossibile. I led sulle ellissi sono presenti solo con alcuni tipi.

sicuramente cippy intendeva dire che è POSSIBILE trovarsi senza ellissi, dato che risultano solo in certe configurazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente cippy intendeva dire che è POSSIBILE trovarsi senza ellissi, dato che risultano solo in certe configurazioni.

No, trovarsi senza ellissi è impossibile. Mancherebbe un pezzo di porta. E' possibile trovarsi senza i led sulle ellissi, perchè ci sono solo con alcune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo le ellissi con la sagomatura in plastica ad es.nero lucida o grigia, io ho soltanto le ellissi in rilievo che fanno parte della gomma della portiera!

Il discorso non è tanto quali sono e come sono fatte... vorrei sapere se quelle nere lucide con il led sottostante si possono installare dopo l'acquisto!!!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo le ellissi con la sagomatura in plastica ad es.nero lucida o grigia, io ho soltanto le ellissi in rilievo che fanno parte della gomma della portiera!

Il discorso non è tanto quali sono e come sono fatte... vorrei sapere se quelle nere lucide con il led sottostante si possono installare dopo l'acquisto!!!

Grazie

Purtroppo dovresti cambiare tutto il pannello portiera, perchè essendo che hai l'ellissi "finte" non puoi sostituirle. 

In pratica ti mancano i fori dove si dovrebbero fissare i numeri 13 e 14. Quindi non penso ci sia soluzione se non quella di cambiare il pannello. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...