Vai al contenuto

i miei up ...mini f56 sd


frenky

Messaggi raccomandati

Sei di Torino? Autocrocetta ti ha regalato il portachiavi???

Comunque complimenti, bellissima!!!!!

 

 

ho comprato tutto figurati se regalano qualcosa ...però mi hanno trattato bene...auto crocetta sono i numeri uno

Modificato da frenky
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può montare anche in un secondo momento la telecamera posteriore? 

 

 

penso che che tu abbia frainteso il senso di telecamera posteriore...farò installare la dashcam anteriore e posteriore della mini la vendono come accessorio post montaggio riprende tutto quello che succede durante la guida quindi se ti capitano incidenti ecc...tutto integrato e senza fili in mezzo alle balle come invece accade con le dashcam di altri marchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

penso che che tu abbia frainteso il senso di telecamera posteriore...farò installare la dashcam anteriore e posteriore della mini la vendono come accessorio post montaggio riprende tutto quello che succede durante la guida quindi se ti capitano incidenti ecc...tutto integrato e senza fili in mezzo alle balle come invece accade con le dashcam di altri marchi...

con un costo approssimativo (compreso montaggio) di...  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

penso che che tu abbia frainteso il senso di telecamera posteriore...farò installare la dashcam anteriore e posteriore della mini la vendono come accessorio post montaggio riprende tutto quello che succede durante la guida quindi se ti capitano incidenti ecc...tutto integrato e senza fili in mezzo alle balle come invece accade con le dashcam di altri marchi...

si avevo capito male..pensavo che fossero telecamere che che riproducevano sullo schermo della macchina per quando si parcheggia ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbravo...amico :) complimenti per coraggio , gusto e originalità...

 

bocciato per le foto... :2-2::bleh:

 

voglio una foto al tramonto :)

 

 

 

giuse nn sono buono a fare le foto...cercherò di migliorare

Modificato da frenky
Link al commento
Condividi su altri siti

Di ritorno dal concessionario vi posto le mie impressioni sul prodotto...comincio col dire che a mio avviso dovrebbero montarle obbligatoriamente queste telecamere sulle nostre macchine così si eviterebbero discussioni e truffe assicurative...il prodotto è fantastico integrato perfettamente con  L auto nn ci sono fili sparsi in giro tutto molto discreto...è dotata di due telecamere una anteriore una posteriore che cominciano a registrare qdo l auto viene messa in moto...le riprese sono in altissima definizione sia con la luce che con il buio pesto...lo schermo è touch e dopo alcuni secondi in cui rimane acceso si mette in stanby automaticamente continuando a registrare...è possibile registrare in modalità audio video oppure solo video, ovviamente chi avesse un amante deve scegliere la seconda...il tutto è registrato su una micro sd che di video possono essere trasferiti su Pc  tramite l usb in dotazione in cui entra la microsd...ogni volta che si spegne l auto la dashcam entra in modalità registrazione parcheggio e attraverso un sensore di movimento settabile su tre livelli , può registrare urti collisioni è tutto ciò di sospetto che possa avvenire attorno alla vostra auto, in alternativa si può spegnere...adesso mi leggo il libretto di istruzioni ma sommariamente queste sono le funzioni utili ....nelle foto che posto potete vedere là dashcam in modalità standby e quella con schermo acceso in cui si vede la divisione tra ripresa anteriore e posteriore...


6f48aab6fa8393e0b05be603bdf52c0a_zps3kmu



17e466a809e1e7e450d2fd9dbf42f716_zpssvps
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia della telecamerina, mi pare bella grossa.

 

 

misura 7x4 cm nn mi sembra enorme...il costo è variabile dipende dal rapporto che hai in Concessionario -officina, le telecamere costano sui 300 euro il montaggio sui 100 visto che si parla di un'ora e mezza per far passare tutti i cavi internamente codificare la centralina ecc ...unica pecca il programma che gestisce le immagine è valido solo per Windows quindi avendo io solo Mac devo fare una partizione sul disco e mettere quella porcheria di sistema operativo però è l unico modo per gestire i filmati laddove possano servire ...vi assicuro che è una fugata e almeno personalmente mi fa viaggiare più tranquillo e parcheggiare senza preoccupazioni ..il gps poi permette una localizzazione istantanea, la cosa più efficace è che grazie al sistema intelligente ogni qualvolta c'è qualcosa di sospetto registra il filmato in una cartella a parte che si chiama evento, vi faccio un esempio appena si prende una buca lui registra in evento così che tu riesca a trovare i filmati senza problemi ...veramente soddisfatto lo rifarei 100 volte e se mio padre si prende una nuova bmw gliela faccio installare subito prima della consegna 

Modificato da frenky
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
2 ore fa, marco_S dice:

@frenky puoi anche usare una macchina virtuale è più comodo su mac !

Comunque è molto interessante come cosa. Quanto occupano le registrazioni?

Ma hai dovuto mettere il cartello area videosorvegliata? :D

nn ho messo nessun cartello..nn so qto occupano ma registra di continuo in loop cancellando le registrazioni più vecchie 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...