Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentazione...forse "Countryzzato"

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti sono Antonio e vi leggo da un po', sono campano e appassionato di motori e tecnologia, giravo in pista con auto e moto, ora a 36anni e aver provato tanti "giocattoli" con le ruote sono deciso ad avere solo cose che valgono davvero la spesa e in particolare sono indeciso se cambiare il mio Freelander 2 auto fantastica in fuoristrada leggero e medio che ho amato alla follia ma ora per esigenze di consumi e dimensioni inferiori vorrei cambiare, fino all'anno scorso al mio Free avevo affiancato una MX5 modificata nell'assetto e leggermente nel motore con la quale ho goduto costantemente ad ogni perdita del retrotreno.

Adesso quello che cerco è l'incrocio tra le due specie..ovvero un'auto tuttofare ma agile, sicura, veloce e divertente ma parca nei consumi e che abbia cmq una vena offroad che affronto spesso nei periodi invernali salendo in montagna e divertendomi nei sentieri sterrati...vorrei un'auto simil rally in pratica.

Ho inserito un paio di post a cui non ho avuto ancora risposta, mi piacerebbe capire cosa ne pensate della Countryman.. se vale davvero o il brand fa molto più del contenuto effettivo.

Un saluto.

Inviato

Benvenuto!

Il top per te allora sarebbe una bella MINI Countryman Cooper SD ALL4! ;)

Inviato

Benvenuto! :clap:

Inviato

Benvenuto a te & alla tua futura (forse) CM....

Anch'io ogni tanto l'ho avuta sporchetta la mia :naughty:

post-12187-0-33960200-1423259579_thumb.jpost-12187-0-70248300-1423259573_thumb.j post-12187-0-84255500-1423259559_thumb.j

Inviato

ciao

Inviato

Benvenuto ;)

Inviato

Welcome! :)

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Grazie a tutti, spero di far parte di questa community con una bella Country infangata a dovere :naughty:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.