Vai al contenuto

Presentazione...forse "Countryzzato"


Nomad Soul

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono Antonio e vi leggo da un po', sono campano e appassionato di motori e tecnologia, giravo in pista con auto e moto, ora a 36anni e aver provato tanti "giocattoli" con le ruote sono deciso ad avere solo cose che valgono davvero la spesa e in particolare sono indeciso se cambiare il mio Freelander 2 auto fantastica in fuoristrada leggero e medio che ho amato alla follia ma ora per esigenze di consumi e dimensioni inferiori vorrei cambiare, fino all'anno scorso al mio Free avevo affiancato una MX5 modificata nell'assetto e leggermente nel motore con la quale ho goduto costantemente ad ogni perdita del retrotreno.

Adesso quello che cerco è l'incrocio tra le due specie..ovvero un'auto tuttofare ma agile, sicura, veloce e divertente ma parca nei consumi e che abbia cmq una vena offroad che affronto spesso nei periodi invernali salendo in montagna e divertendomi nei sentieri sterrati...vorrei un'auto simil rally in pratica.

Ho inserito un paio di post a cui non ho avuto ancora risposta, mi piacerebbe capire cosa ne pensate della Countryman.. se vale davvero o il brand fa molto più del contenuto effettivo.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...