Vai al contenuto

Head UP Display


mafrix

Messaggi raccomandati

Visualizzi sempre la velocità,  e se hai il navi attivato ti mostra le indicazioni grafiche su svolte svincoli distanze ecc (molto utile ed efficace), quando attivi il telefono vedi il numero chiamante o chiamato e l'elenco delle ultime chiamate fatte; infine stazioni radio o elenco tracce a seconda della sorgente utilizzata. Ah se hai pure il coso che riconosce i segnali stradali ti riporta pure quelli ( vel max, ecc.).

se solo visualizzasse pure rapporto inserito...

Link al commento
Condividi su altri siti

On 11/1/2016, 23:44:33, Dano dice:

Visualizzi sempre la velocità,  e se hai il navi attivato ti mostra le indicazioni grafiche su svolte svincoli distanze ecc (molto utile ed efficace), quando attivi il telefono vedi il numero chiamante o chiamato e l'elenco delle ultime chiamate fatte; infine stazioni radio o elenco tracce a seconda della sorgente utilizzata. Ah se hai pure il coso che riconosce i segnali stradali ti riporta pure quelli ( vel max, ecc.).

se solo visualizzasse pure rapporto inserito...

Hai ragione si potesse visualizzare marcia inserita sarebbe strafigo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

la foto è presa da evo.uk, quindi credo sia in mph per il mercato inglese. in effetti sembrerebbe una mini con guida a dx.

 

come si fa ad abilitare non lo so...credo tramite spippolamenti con l'esys. sarei curioso di sapere se i possessori di mini jcw hanno questa modalità dell'HUD abilitata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ospite AlexDrummer
On 21/7/2016 at 16:11, Chicco78 dice:

Come mai nel configuratore mini non trovo l'Head Up Display?

Se fai optional dal configuratore e in alto a destra scrivi head ti esce in automatico l'optional da cliccare. Io lo ho messo, ma non ti so dire altro perché mi arriverà ad ottobre.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
On 23/7/2016 at 09:40, Chicco78 dice:

Li ho selezionati tutti. Per rispondere guarda meglio vuol dire che lo vedi. Mi dici sotto quale sezione lo trovi? Navi, interni, esterni, confort...

Scusa il ritardo:

F54 cooperS, sicurezza, 600 eurozzi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...