Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sbrinare lunotto

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, qualcuno di voi è così gentile da dirmi come si fa per sbrinare il lunotto posteriore della mini one d?! Si è appannato per il freddo e non ho idea di quale sia il pulsante per sbrinarlo!! Grazie 

Inviato
25 minuti fa, Alessia dice:

Ciao a tutti, qualcuno di voi è così gentile da dirmi come si fa per sbrinare il lunotto posteriore della mini one d?! Si è appannato per il freddo e non ho idea di quale sia il pulsante per sbrinarlo!! Grazie 

Sei pregata di presentarti nell'apposita sezione e di dare una lettura al regolamento. Grazie.

Per lo sbrinamento è presente un tasto vicino ai comandi del climatizzatore.

Inviato

In tutte le auto del mondo c'è questo tasto  708.gif

Inviato
  • Autore

Se devo presentarmi nell'apposita sezione questo di certo non me lo dici tu, e poi se devi rispondere in questo modo non lo fare per niente la prossima volta perché nessuno te l'ha chiesto a te in prima persona! se sapevo a cosa servisse il tasto che mi hai fatto vedere alla foto, caro maestrino, stai sicuro che non la ponevo per niente la domanda. Quindi magari prima di parlare pensa bene a quello che dici!! un caro saluto!!!

Inviato

Eccone un altro sulla via del BAN

Inviato
15 minuti fa, Alessia dice:

Se devo presentarmi nell'apposita sezione questo di certo non me lo dici tu, e poi se devi rispondere in questo modo non lo fare per niente la prossima volta perché nessuno te l'ha chiesto a te in prima persona! se sapevo a cosa servisse il tasto che mi hai fatto vedere alla foto, caro maestrino, stai sicuro che non la ponevo per niente la domanda. Quindi magari prima di parlare pensa bene a quello che dici!! un caro saluto!!!

Alessia quello che ti ha detto di presentarti è un moderatore.

Gli altri due utenti pensano abbiano chiarito i tuoi dubbi ..

Maschio o femmina, sei un pò troppo permaloso/a.

Inviato
53 minuti fa, Alessia dice:

Ascolta, qui sei in un forum e c'è un regolamento da rispettare, cosa che tu non hai fatto.

Lui è un moderatore ed è qui per far rispettare le regole, quindi ha tutto il diritto di dirti quello che devi fare, e il suo operato è insindacabile, se non dagli admin.

Quindi ti invito a leggere per bene il regolamento, che hai tacitamente accettato al momento dell'iscrizione, e a fare quanto prescritto. Se non ti sta bene nessuno ti trattiene, se vuoi restare felici ma devi rispettare le regole. Oltre a darti una bella calmata e a moderare i termini.

Grazie per la collaborazione.

Inviato
51 minuti fa, Alessia dice:

All'interno di un forum è necessario rispettare alcune regole. Visto che non ti sei presentata, con educazione ti ho indicato di farlo e ti ho suggerito di leggere il regolamento che dice:

E’ obbligatorio:

1 – presentarsi nell’apposita sezione newMegaminidrivers con il primo messaggio.

Inoltre ti prendi un altro punto di warning visto che hai deciso di fare polemica, e questo non è consentito dal regolamento.

Non è consentito :

1 - un atteggiamento e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dell'amministratore, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole.

Per la tua domanda, volevo ricordarti che all'acquisto dell'auto viene fornito anche un Manuale di Istruzioni con tutte le informazioni necessarie.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.