Vai al contenuto

Sospensioni schifose su countryman allfour automatica 2011 km 11100. Voglio arricchire interno mia countriman auto all 4 sedili anteriori n tessuto con pelle e anche portiere e padiglione. A chi lo ha già fatto che consigli? Problemie costi? Ciap bar


Barry

Messaggi raccomandati

Ho qusta countriman di chui sono mmolto contento solo che ha problemi allle sospensioni

infatti sulle loongherine dell appennino prese alla mia velocita la macchina fisicaamente salta e si muove come un cerbiatto.  Io uso 8 mesi f

annoruote da nevi poiiu morbide e ho immediatamente tolte lerunflat ma ancora zro 

un mio conoscente a 

ha preso nuova countryman auto motore 1.6 che ha um terzo dei problemi della mia1

quindi devo sostituire ammortizzatori e molle della mia con un modello meno sportivo??? Io ci sto basta che non sia pericoloso a scnder apppennnino a 200.....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Barry dice:

Ho qusta countriman di chui sono mmolto contento solo che ha problemi allle sospensioni

infatti sulle loongherine dell appennino prese alla mia velocita la macchina fisicaamente salta e si muove come un cerbiatto.  Io uso 8 mesi f

annoruote da nevi poiiu morbide e ho immediatamente tolte lerunflat ma ancora zro 

un mio conoscente a 

ha preso nuova countryman auto motore 1.6 che ha um terzo dei problemi della mia1

quindi devo sostituire ammortizzatori e molle della mia con un modello meno sportivo??? Io ci sto basta che non sia pericoloso a scnder apppennnino a 200.....

:53:

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione.

2)Il titolo deve essere sintetico del tuo problema, non un poema.

3)Scrivere in italiano corretto non sarebbe male, così si fa una fatica boia a capire che scrivi.

Grazie per la collaborazione,

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...