Lupinxxx Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 Salve ,qualcuno ha notizie di pompe freno maggiorate per le nostre Country? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 Se vuoi migliorare la frenata devi cambiare dischi, pinze, pasticche, olio freni e tubi in treccia.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupinxxx Posted March 14, 2016 Author Report Share Posted March 14, 2016 12 ore fa, wwleone dice: Se vuoi migliorare la frenata devi cambiare dischi, pinze, pasticche, olio freni e tubi in treccia.... Ciao , non so per le auto ,ma sulla moto ho speso un botto per le pinze e i miglioramenti sono stati minimi ,speso pochissimo per la pompa e i miglioramenti sono stati enormi ,per questo ho chiesto della pompa non vorrei fare lo stesso errore. nella peggiore delle ipotesi con la pompa spendi sui 200 euro o meno ,le pinze e il resto siamo oltre i 1000. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted March 14, 2016 Report Share Posted March 14, 2016 15 ore fa, wwleone dice: Se vuoi migliorare la frenata devi cambiare dischi, pinze, pasticche, olio freni e tubi in treccia.... Non è tutto vero. Le pinze non è necessario cambiarle, per la maggior parte delle persone bastano delle pastiglie più performanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted March 14, 2016 Report Share Posted March 14, 2016 Adesso, cippy dice: Non è tutto vero. Le pinze non è necessario cambiarle, per la maggior parte delle persone bastano delle pastiglie più performanti. Ovvio che è possibile fare parzialmente l'upgrade... io infatti partirei: 1) pasticche con mescola migliore 2) dischi e pinze (oppure come 3) 3) olio e tubi in treccia (oppure come 2) Ovviamente i costi saranno parametrati agli interventi e ai componenti sostituiti Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted March 14, 2016 Report Share Posted March 14, 2016 3 ore fa, wwleone dice: Ovvio che è possibile fare parzialmente l'upgrade... io infatti partirei: 1) pasticche con mescola migliore 2) dischi e pinze (oppure come 3) 3) olio e tubi in treccia (oppure come 2) Ovviamente i costi saranno parametrati agli interventi e ai componenti sostituiti Prima delle pinze ci vanno olio e tubi. Le pinze sono l'ultima cosa da cambiare. Non è raro che degli impianti stock con i materiali giusti frenino più di un 4 pompanti con materiali "normali". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts