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Salve ,qualcuno ha notizie di pompe freno maggiorate per le nostre Country?

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Se vuoi migliorare la frenata devi cambiare dischi, pinze, pasticche, olio freni e tubi in treccia....  :lego-rally:

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12 ore fa, wwleone dice:

Se vuoi migliorare la frenata devi cambiare dischi, pinze, pasticche, olio freni e tubi in treccia....  :lego-rally:

Ciao , non so per le auto ,ma sulla moto ho speso un botto per le pinze e i miglioramenti sono stati minimi ,speso pochissimo per la pompa e i miglioramenti sono stati enormi ,per questo ho chiesto della pompa non vorrei fare lo stesso errore.

nella peggiore delle ipotesi con la pompa spendi sui 200 euro o meno ,le pinze e il resto siamo oltre i 1000.

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15 ore fa, wwleone dice:

Se vuoi migliorare la frenata devi cambiare dischi, pinze, pasticche, olio freni e tubi in treccia....  :lego-rally:

Non è tutto vero.
Le pinze non è necessario cambiarle, per la maggior parte delle persone bastano delle pastiglie più performanti.

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Adesso, cippy dice:

Non è tutto vero.
Le pinze non è necessario cambiarle, per la maggior parte delle persone bastano delle pastiglie più performanti.

Ovvio che è possibile fare parzialmente l'upgrade... io infatti partirei:

1) pasticche con mescola migliore
2) dischi e pinze (oppure come 3)
3) olio e tubi in treccia (oppure come 2)

Ovviamente i costi saranno parametrati agli interventi e ai componenti sostituiti

 

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3 ore fa, wwleone dice:

Ovvio che è possibile fare parzialmente l'upgrade... io infatti partirei:

1) pasticche con mescola migliore
2) dischi e pinze (oppure come 3)
3) olio e tubi in treccia (oppure come 2)

Ovviamente i costi saranno parametrati agli interventi e ai componenti sostituiti

 

Prima delle pinze ci vanno olio e tubi. Le pinze sono l'ultima cosa da cambiare. Non è raro che degli impianti stock con i materiali giusti frenino più di un 4 pompanti con materiali "normali".

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