Vai al contenuto

strattoni improvvisi cooper D


Antoni0

Messaggi raccomandati

niente da fare..sono 2/3 giorni che la mia cooper D psa ha problemi..mentre accelero a qualsiasi velocità si blocca improvvisamente tutto per qualche secondo e poi continua a tirare..come se mancasse l alimentazione o non so cosa..dura 1/2 secondi.. si pianta all improvviso e poi riprende subito...qualcuno ha avuto sto problema? no spie o altro.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attaccala (o falla attaccare) tramite OBD2 al PC e guarda se ci sono avvisi di malfunzionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo un additivo professionale e fatto altri 20 euro da un altra benzina..ma ancora lo fa..molto spesso..troppo..ma nessuna spia o altro..la valvola egr e chiusa con lamiera..ma non da mappa da 2 anni ormai..ma mai problemi..non penso sia quello il problema..e come se mancasse l alimentazione di tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto controllare il filtro gasolio?Comunque potrebbe essere che gli iniettori sono talmente sporchi che un additivo gli fa un baffo,specie se hai sempre usato diesel normale e non speciale.Ti posso dire io ho pure un cooper d PSA e gli strattoni e ritardi di accelerazione li fa anche a me,ma noto che li fa specie a motore freddo,tipo dopo 2 km lo fa sempre..La tiri ogni tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...