Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Borrebau

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi! Sono Alessio, ho 27 anni e vengo dalla provincia di Pisa..Amo le Mini da sempre e la mia prima macchina è stata una Cooper S British green.

In famiglia abbiamo una Evoque 2016 (la mia) ed una Mini Countryman Cooper D (di mia moglie). Quest'ultima l'abbiamo venduta e siamo in attesa della nuova Clubman Cooper SD allestita così:

-Cambio automatico

-Fari full led

-colore Melting grey

-Cerchi, Tetto e specchietti neri

-Pacchetto Business

-Navi standard

-Chrome line interna

-Pacchetto luci interne colorate

e tante altre piccolezze che fanno la differenza...praticamente un pò tutto...tranne clima automatico e tetto apribile...il conce mi ha detto 2 mesi e mezzo di attesa...ordinata l'8 febbraio, dovremmo quasi esserci:naughty::naughty::naughty:.....Solo che non mi hanno più fatto sapere nulla...Attendiamo fiduciosi...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ma le foto (hai usato il filtro seppia ?) non le rendono giustizia (pure con la sabbia dell'acqua piovana....) :rotfl1:

Modificato da wwleone
Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno detto lo stesso i miei amici a cui l'ho mandata:ph34r::ph34r::ph34r: No no è solo veramente sporca e piena di terra! Le fanno nel Sahara??...Mi ha chiamato il conce un'ora fa e sono subito andato a vederla! Sono andato solo ad appurare che sia tutto conforme al contratto! Mercoledì dovrebbero targarla..Comunque l'ho comprata a scatola chiusa (non avevo mai visto la Sd dal vivo) e ne sono entusiasta! Mi piace davvero tanto! E pensare che la vecchia clubman non l'avrei voluta neanche se m'avessero dato dei soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Borrebau dice:

mi hanno detto lo stesso i miei amici a cui l'ho mandata:ph34r::ph34r::ph34r: No no è solo veramente sporca e piena di terra! Le fanno nel Sahara??...Mi ha chiamato il conce un'ora fa e sono subito andato a vederla! Sono andato solo ad appurare che sia tutto conforme al contratto! Mercoledì dovrebbero targarla..Comunque l'ho comprata a scatola chiusa (non avevo mai visto la Sd dal vivo) e ne sono entusiasta! Mi piace davvero tanto! E pensare che la vecchia clubman non l'avrei voluta neanche se m'avessero dato dei soldi!

No, ma se piove sabbia (e da noi spesso capita) questi sono i risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...