Vai al contenuto

fari automatici dubbio atroce per non far danni


andreab

Messaggi raccomandati

Ciao Raga, :clap:

ho ritirato la mini da un mese e ho sempre il comando luci sulla posizione automatica. Praticamente non tocco mai la manopola del comando dei fari. Ora però mi sorge un dubbio::confuso: accendendo e spegnendo la macchina con la manopola già su fari automatici, le luci si accendono e spengono in contemporanea con la macchina. Tipo al mattino in garage col buio o alla sera quando rientro.

La mia ha i proiettori a led. Secondo voi rischio di fare danni a centraline o circuiti?  Voi come vi comportate?

Devo accendere e spegnere la macchina sulla posizione '0' oppure posso sempre lasciarla in auto?

Modificato da andreab
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro ho notato che lasciando le luci sulla posizione '0' quando apro la macchina di sera dal telecomando, non si accendono fari e fanali di benvenuto ma solo i led sulla maniglia. Eppure nelle funzioni del menù le lascio sempre attivate..

invece lasciando su 'auto' se apro la macchina di sera si accendono le luci esterne di fari fanali e targa 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, andreab dice:

Tra l'altro ho notato che lasciando le luci sulla posizione '0' quando apro la macchina di sera dal telecomando, non si accendono fari e fanali di benvenuto ma solo i led sulla maniglia. Eppure nelle funzioni del menù le lascio sempre attivate..

invece lasciando su 'auto' se apro la macchina di sera si accendono le luci esterne di fari fanali e targa 

Normale, funziona solo su auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...