Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema faro xenon mini cooper s r53

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti!!!non ho dimestichezza con i fari allo xeno,postreste gentilmente dirmi che tipo di lampada allo xeno monta la r53?grazie e buona serata a tutti

• Risposte 112
  • Visite 26,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Se è una pre-rest ci vogliono le D2R per fari a parabola

Se è una rest col poliellissoidale ci vogliono le D2S.

Inviato

Ciao , lo xeno monta delle D2S, se vuoi ne ho una coppia nuova originale PHILIPS da vendere, le ho appena sostituite anche io sulla mia R53 :)

Modificato da alberto spaziani

Inviato

Se è una pre-rest ci vogliono le D2R per fari a parabola

Se è una rest col poliellissoidale ci vogliono le D2S.

Inviato

ciao,a che prezzo?io fino al 24 sono fuori per lavoro!!!!io sto a sacile se tei tra treviso e pordenone potri venire,ma mi serve anche un elettrauto!!!!la mia mini è del 2002 la r53 non resyling

Inviato

ciao,a che prezzo?io fino al 24 sono fuori per lavoro!!!!io sto a sacile se tei tra treviso e pordenone potri venire,ma mi serve anche un elettrauto!!!!la mia mini è del 2002 la r53 non resyling

Inviato

Purtroppo la tua è una pre rest e monta le D2R, io ho le D2S che hanno lo stesso attacco ma non vann bene. :(

Inviato

Comunque se può essere utile vi allego due foto una prima con gli xeno originali e una con le nuove lampadine prese su ebay dA 6000k a8arybu2.jpgqeregy2a.jpg quelli più azzuri sono da 6000k

Inviato

Comunque se può essere utile vi allego due foto una prima con gli xeno originali e una con le nuove lampadine prese su ebay dA 6000k a8arybu2.jpgqeregy2a.jpg quelli più azzuri sono da 6000k

Inviato

Austin i fanali sono avessi ma ho sbagliato ho messo due foto uguali ecco la seconda foto ytegyman.jpg

Inviato

Austin i fanali sono avessi ma ho sbagliato ho messo due foto uguali ecco la seconda foto ytegyman.jpg

Inviato

No si illumina ma non so perché in foto non si nota ! Bhoo .. Comunque è uguale al l'originale ma tende un po più all'azzurro

Inviato

ragazzi ho un problema grosso quanto una casa.. oggi accendo i fari e boom .. non va più quello di destra .. allora visto che ne avevo un paio di ricambio mi apprasto a sostituire la lampadina.. be niente da fare non va lo stesso .. ho pensato potesse essere la centralina quindi mi apprasto ad invertire le due centraline ma niente ancora non vuole accendersi per nessun motivo quel dannato faro.. che cosa può essere ci sono dei fusibili separato per il faro destro e quello sinistro ?

Inviato

centralina andata.

successo anche a me.

ma ha detto che le ha invertite e non va lo stesso... o no?

Inviato

hai provato ad invertire anche il reattore rosso che c'è dietro la lampadina?

Inviato

da quando si invertono le centraline?

non avevo capito, pensavo le lampade.!

Inviato

Forse è l'accenditore che non va!

L'abbagliante invece funziona?

Modificato da Austin92

Inviato

Si l'accenditore va a dir la verità io ho invertito quello che pensavo era la centralina ... La centralina dove si trova ? Come faccio a capire che è quella che non funziona ?

Inviato

La centralina sta sotto al fanale, è una scatoletta rettangolare piatta color argento tenuta in posizione da una copertura di plastica.

Prova a invertirla con quella dell'altro fanale!

Inviato

Ci provo speriamo bene

Inviato

Ragazzi dopo vari test e sicuro al 100%... Si è bruciata la centralina !

Inviato

Dove la posso trovare ad una cifra accettabile ora ?

Inviato

Dove la posso trovare ad una cifra accettabile ora ?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.