Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problemi dopo rifornimento

Featured Replies

Inviato

Buongiorno ragazzi sono Massimiliano e sono nuovo nel portale. Vi spiego la mia situazione ho la mini one d 66 kw da quasi 1 anno tutto perfetto sino a 3 settimane fà che mi parte la frizione.la faccio sostituire con una luk nuova consigliata dal meccanico sin qui tutto bene ritiro l auto vado a rifornirla e dopo aver fatto il pieno mi dirigo al lavaggio. L auto improvvisamente perde potenza e si spegne si accende la spia eml dde faccio la diagnostica segna 4 errori pressione gasolio in entrata common rail ect sostituisco io il filtro gasolio x 3 giorni l auto va una favola il 4 giorno nuovamente le spie e problema peggiorato avete consigli?

Inviato
6 ore fa, Massy1989 dice:

Buongiorno ragazzi sono Massimiliano e sono nuovo nel portale. Vi spiego la mia situazione ho la mini one d 66 kw da quasi 1 anno tutto perfetto sino a 3 settimane fà che mi parte la frizione.la faccio sostituire con una luk nuova consigliata dal meccanico sin qui tutto bene ritiro l auto vado a rifornirla e dopo aver fatto il pieno mi dirigo al lavaggio. L auto improvvisamente perde potenza e si spegne si accende la spia eml dde faccio la diagnostica segna 4 errori pressione gasolio in entrata common rail ect sostituisco io il filtro gasolio x 3 giorni l auto va una favola il 4 giorno nuovamente le spie e problema peggiorato avete consigli?

Problema simile al mio qualche anno fa, ho dovuto cambiare tutta la tubatura che va dalla pompa al motore, ricontrolla lo stato del filtro gasolio che potrebbe essere intasato nuovament...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.