Christianmic Posted September 26, 2016 Report Share Posted September 26, 2016 Ciao è da un po che leggo il forum, però non riesco a capire perchè molti messaggi non compaiono, compare solo il messaggio citato... o anche molte immagini non compaiono... qui sotto un esempio: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciuller Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Vecchie citazioni prima dell'aggiornamento del forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christianmic Posted September 27, 2016 Author Report Share Posted September 27, 2016 Quindi non si possono più leggere. Peccato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Purtroppo il passaggio alla nuova piattaforma ha creato dei disagi che ogni tanto riaffiorano.... Bisogna accontentarsi delle varie "memorie storiche" dei vecchi utenti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Purtroppo è un problema della nuova versione del forum. Evidentemente gli sviluppatori non ha tenuto conto di questo problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
firebird71 Posted October 6, 2016 Report Share Posted October 6, 2016 (edited) Io non riesco ad inserire Link di subito e autoscout inoltre non visualizzo le discussioni con tapa nemmeno una come se il forum fosse vuoto Posso risolvere in qualche modo? Edited October 6, 2016 by firebird71 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted October 6, 2016 Report Share Posted October 6, 2016 7 minuti fa, firebird71 dice: Io non riesco ad inserire Link di subito e autoscout inoltre non visualizzo le discussioni con tapa nemmeno una come se il forum fosse vuoto Posso risolvere in qualche modo? Stiamo aggiornando il forum alla nuova versione, per qualche giorno ci potrebbero essere dei problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo9827 Posted December 7, 2017 Report Share Posted December 7, 2017 Ciao ragazzi io ho una mini One 5 porte del 2017, ho il radio mini visual boost, il led ring a volte quando accendo la macchina non si accende mi tocca premere qualche pulsante e tornare indietro per farlo accendere sapete perché ? Grazie mille ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted December 7, 2017 Report Share Posted December 7, 2017 39 minuti fa, Matteo9827 dice: Ciao ragazzi io ho una mini One 5 porte del 2017, ho il radio mini visual boost, il led ring a volte quando accendo la macchina non si accende mi tocca premere qualche pulsante e tornare indietro per farlo accendere sapete perché ? Grazie mille ciao a tutti Io la farei vedere subito dall'officina MINI (potrebbe essere 1 connettore che non fa bene contatto) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo9827 Posted December 8, 2017 Report Share Posted December 8, 2017 On 7/12/2017 at 13:15, wwleone dice: Io la farei vedere subito dall'officina MINI (potrebbe essere 1 connettore che non fa bene contatto) Può essere grave?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted December 8, 2017 Report Share Posted December 8, 2017 57 minuti fa, Matteo9827 dice: Può essere grave?? Non sono in grado di fare supposizioni. Ma essendo ancora in garanzia cmq non mi preoccuperei molto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts