Christianmic Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Ciao, qualcuno li ha montati su una R56 LCI? Ho i fari allo xenon, se mettessi quelli normali si vedrebbe molto la differenza? Che luce fanno questi ad esempio in comparazione con i vecchi (che avrei trovato a 180€ usati). Per il montaggio, vanno collegati con un mammut agli abbaglianti o necessitano di un pulsante apposito? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christianmic Posted September 29, 2016 Author Report Share Posted September 29, 2016 con questa griglia che ho devo fare qualche modifica per installarli, o addirittura cambiarla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christianmic Posted October 3, 2016 Author Report Share Posted October 3, 2016 Allora, avrei trovato dei faretti supplementari di una mini countryman R60 di novembre 2010 (quindi dovrebbe essere lci), volendoli mettere sulla mia mini R56 lci, secondo voi le dimensioni fari e le staffe cambacerebbero? Me li venderebbe a 100 euro. cosa ne pensate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciuller Posted October 3, 2016 Report Share Posted October 3, 2016 Buonissimo prezzo, purtroppo le staffe non sono uguali. Vanno bene solo su R60. Mentre i faretti di per sè van benissimo. @wwleone forse è interessato ahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christianmic Posted October 3, 2016 Author Report Share Posted October 3, 2016 (edited) @Ciuller 1* alternativa 2 alternativa 3 alternativa Tra faretti neri e argentati eventualmente? la griglia pensavo di tenere la mia.... all'inizio con le strisce cromate. che ne pensate? @wwleone ti servirebbero le staffette eventualmente? :D Edited October 3, 2016 by Christianmic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciuller Posted October 3, 2016 Report Share Posted October 3, 2016 Sulla tua stan meglio cromati, se tieni tutto così com'è. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christianmic Posted October 3, 2016 Author Report Share Posted October 3, 2016 47 minuti fa, Ciuller dice: Sulla tua stan meglio cromati, se tieni tutto così com'è. C'è solo una roba che mi preoccupa: Griglia e staffe sono vendute in un kit, faretti e cavi in un altro. Se trovo usati i faretti, le staffette da come ho capito non ci vanno sulla mia e le devo ricomprare. Così anche la griglia mi appioppano nuova :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted October 3, 2016 Report Share Posted October 3, 2016 Risolvi non mettendoli, che tanto sono brutti :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciuller Posted October 3, 2016 Report Share Posted October 3, 2016 Non è veroooooooo. Ci stanno di brutto sulla R5X. Sulla F5X stanno male perchè risultano piccoli e sproporzionati. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christianmic Posted October 3, 2016 Author Report Share Posted October 3, 2016 Mi sa che risolvo comprando nuovo ahahah. Qualcuno di voi vuole la mia griglia? Tanto a breve ne comprerò una uguale xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted October 4, 2016 Report Share Posted October 4, 2016 17 ore fa, Ciuller dice: Non è veroooooooo. Ci stanno di brutto sulla R5X. Sulla F5X stanno male perchè risultano piccoli e sproporzionati. Gusti, a me fanno cag.... in generale, che sia r50, r56, f56 o country. L'unica che salvo è la old. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts