Vai al contenuto

Montaggio bracciolo originale Mini One d F56


Giuliano Fareri

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
On 25/11/2016 at 19:25, Giuliano Fareri dice:

Ciao a tutti!!mi servirebbe un mano, sapete come si possa montare il bracciolo (originale)  su una Mini One d F56? Ho tutti i pezzi ma temo che devo cambiare anche il tunnel centrale!

Grazie mille

Giuliano

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, IcemanCooperD dice:

Di una scomodità unica: quasi impossibile tirare il freno a mano o azionare la manopola infotainment, provalo prima...

Non è per tutti uguale. Posizionandolo molto basso riesci ad adoperare la manopola e quando tiri la leva del freno riesci cmq a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, wwleone dice:

Non è per tutti uguale. Posizionandolo molto basso riesci ad adoperare la manopola e quando tiri la leva del freno riesci cmq a farlo.

E così facendo ritorna su.

Si vede che è stato progettato ex post e male.

Al primo restyling secondo me mettono quello elettrico e fanno il tunnel come la clubman.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, IcemanCooperD dice:

E così facendo ritorna su.

Si vede che è stato progettato ex post e male.

Al primo restyling secondo me mettono quello elettrico e fanno il tunnel come la clubman.

Difficile se non impossibile, significherebbe riprogettare gran parte degli interni, non è una cosa da rest.

Io comunque mi trovo bene e non ho affatto problemi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi ci trovo bene, nella posizione più bassa arrivo benissimo sia al touch control che al cambio. Poi per il freno a mano non capisco proprio dove sia l'impedimento. Secondo me può avere un po' di scomodità solo chi siede molto avanti, per il resto direi di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...