Vai al contenuto

mini cooper s 2015 sterzo


Davidino

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi stamattina o messo in moto l macchina e da fermo  macchina accesa giravo  il volante a destra e sinistra perchè sentivo degli strani rumori e volevo capire meglio ma d un certo punto mi è apparso il messaggio  (SFORZO SULLO STERZO AUMENTATO PROSEGUIRE A VELOCITA MODERATA FAR CONTROLARE AL CENTRO ASSISTENZA E CI SONO RIMASTO COSI COSA PUO ESSERE SECONDO VOI O PROVATO A RIACCENDERE E RISPEGNERE MA NIENTE RIANE E O IL VOLANTE UN PO INDURITO AIUTATEMI

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe 1 problema al servosterzo. Direi di fare come ti ha "consigliato" il cdb: passaggio in officina x la verifica del caso.

 

P.S.: scrivere in MAIUSCOLO equivale ad URLARE.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Davidino dice:

lo in garanzia lo acquistata da una concessionaria mini e bmw però di impatto non mi è piaciuta questa cosa è praticamente nuova l amcchina a soli 30000 km e avere gia un problema non è una bellissima cosa

Le auto sono mezzi meccanici, e come tali sono soggette a problemi e rotture indipendentemente dal chilometraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da  come descrivi la sensazione parrebbe 1 problema di gomme o di braccetti dello sterzo.

Segnalalo al conce quando la porti x l'altro lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
On 18/12/2016 at 13:22, Davidino dice:

ciao ragazzi stamattina o messo in moto l macchina e da fermo  macchina accesa giravo  il volante a destra e sinistra perchè sentivo degli strani rumori e volevo capire meglio ma d un certo punto mi è apparso il messaggio  (SFORZO SULLO STERZO AUMENTATO PROSEGUIRE A VELOCITA MODERATA FAR CONTROLARE AL CENTRO ASSISTENZA E CI SONO RIMASTO COSI COSA PUO ESSERE SECONDO VOI O PROVATO A RIACCENDERE E RISPEGNERE MA NIENTE RIANE E O IL VOLANTE UN PO INDURITO AIUTATEMI

Ciao ho lo stesso problema, come hai risolto poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...