Vai al contenuto

mini morta


Jordan0302

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti oggi come tutti i giorni salgo in macchina per andare a fare delle commissioni inserisco la chiave nel quadro premo la frizione e si spegne tutto con un rumore di un relè che stacca risultato: quadro morto chiave bloccata nel cruscotto mini inazionabile. Cosa può essere successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe 1 problema all'immobilizer oppure all'antifurto se presente. Spero non sia 1 problema di centralina (tipo BC1) che in quel caso sarebbe più problematica la faccenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso sembrebbe 1 problema meccanico.... io non so aiutarti, mi spiace, azzardo che se tutto è tornato OK dopo poco forse anche quello alla fine aprendo e chiudendo si potrebbe resettare e tornare OK.
Unico consiglio provare a staccare la batteria per un mezzora e vedere se dopo torna a posto (io cmq attenderei un po').

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anche extra MINI/BMW ma non so se poi devi fare qualche operazione di codifica per il "nuovo" lettore di chiave.
Forse @Pippomaccacco potrebbe darti dei consigli in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo puoi tranquillamente cambiare senza dover andare in concessionaria, per cambiarlo unico consiglio di effettuare tutto a batteria scollegata! se ti dovesse interessare io ne ho uno da vendere, praticamente perfetto! 

se ti interessa scrivimi in pvt! 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...