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MINI F56 Cooper S WORKS 210


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Arriverà anche in Italia questa MINI F56 Cooper S WORKS 210 (BHP / 213 CV) ?

http://www.topgear.com/car-reviews/hatchback-2014/first-drive

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Traduzione by Google:

Di cosa si tratta, a parte un altro caldo Mini con un nome lungo e confuso?

L'(inspirare profondamente) Mini Cooper S funziona 210 è, molto semplicemente, una Cooper S. potenza più veloce, sintonizzati-up ha gonfiato da 192bhp a 210bhp grazie ad un Tweak ECU e una migliore respirazione del motore.

Tutto molto bello, ma i lavori sono appena 12bhp dietro la Mini JCW, che costa £ 23.155.Questo hotted fino Cooper S, nel frattempo, è £ 1.195 più conveniente. In breve, distogliere lo sguardo ora se hai appena acquistato un Mini JCW.

Questo è un bel piccola nicchia, e sarei un po 'mi scocciava se avevo appena comprato una JCW ...

Non ottenere appeso sul whathaveyou branding. Mentre i venditori allentare loro collari e si chiedono come faranno spostare JCWs, ci concentreremo su ciò che è stato gettato in fabbrica 210. Principalmente, si tratta di un pacchetto promettente titolo chiamato (inspirare profondamente davvero) 'John Cooper Works kit tuning Pro'.

Atto titolo del JCWPTK è un diabolicamente forte di scarico a doppio tubo. Gli scricchiolii sul superamento sono più nitide e più abbondante, e il bllaaarrtt quando si mette il piede verso il basso è palpitante e coinvolgente. Ed è una di scarico intelligente troppo.

Come può uno scarico essere intelligente?

Invece di un pulsante di tubo di scappamento forte come si potrebbe trovare in una Porsche Cayman o Jaguar F-Type, la Mini fa il contrario - è scandalosamente burbly e ricerca di attenzione fino a quando si fa clic sul pulsante 'Track Mode' sul portachiavi Bluetooth collegato. Questo zittisce i gas di scarico, in modo la macchina può superare le prove di rumorosità giorno di pista.

E 'anche utile se il lungo orecchio della legge appare in una piazzola accorrente. Oppure, pensare ad esso come un ambiente Stealth temporanea per inizia presto. C'è parola che la modalità pista dumbed giù permette Mini una scappatoia per rendere la vettura strettamente più forte è, ehm, consentito sulla strada pubblica. Ma non hai sentito che da noi.

Questo è tutto? Alcuni più si metterà anche a rortier, scarico naughtier? Appena innovativo ...

Vero, ma la JCWPTK ha avuto un effetto accecante sulla Cooper S, che, come standard, manca di brillantezza. Certo è veloce, ma il motore turbo da 2,0 litri non rev come i vecchi 1.6 vetture hanno fatto - in realtà è più tesa e lavorato nella fascia più alta di quella di un Boggo Cooper 1.5 litri tripla. 

Sembra anche forzato, come gli altoparlanti disperatamente cercano di mascherarsi qualche gusto come il motore accelera con riluttanza. L'aggiunta di un ciuffo di tono e un'orchestra di volume di aiuti senza fine, e l'urto potere Token sembra aver liberato l'inerzia del motore.Guidare mezzo miglio e scoprirete questo Mini avuto qualche mojo indietro.

E 'veloce?

Davvero veloce. Mini non ha effettivamente rivelato cifre ufficiali di prestazioni, ma se si tratta di qualcosa di significativo dietro una JCW (6.3sec a 62mph, 153 mph) sarei stupito. In realtà, il Works ha una trazione migliore rispetto al JCWs ho guidato, e non solo si collego meglio, ma suona come si sta accelerando il doppio. Quindi è altrettanto rapido ed è molto più eccitante. Si tratta di una combinazione vincente in un piccolo portello caldo sfacciato. 

Sotto costume JCW-esque le Works 'di paraurti gonfi brutti, non ci sono modifiche di telaio in più - il telaio è normale Cooper S. Ma ancora una volta, tutta la macchina sembra essere stato elevato per la sua energia ritrovata, quindi siamo di tornare a quel dilettevole up-on-suo dita dei piedi agilità. La macchina di prova aveva gli ammortizzatori adattivi (una opzione £ 375), ma il tempo e più volte mi sono trovato a lasciare la modalità Sport solo e optando per il meno consistenti (leggi: più sciocco) in curva presa di posizione della modalità standard.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dobbiamo parlare della F-word.

Fiesta? Come in ST? Sì, getta ancora una lunga ombra, ma questa Mini è il più vicino ancora rovesciare esso. Le opere non è così cellulare nella parte posteriore, che un sacco di gente potrebbe piacere, ma vive per essere percorso-frenato. Sfiatare i freni sulla strada in una curva e il trasferimento di peso che si ottiene è solo spot on - non snervante, ma vivo sotto di voi. 

Massima sensazione di go-kart ,? No, certo che no, perché go-kart non hanno trazione anteriore o pesano 1,235kg. Come ho detto, di ignorare la commercializzazione goffo.Questa vettura è un po 'sommossa.

Ma il valore migliore della Fiesta, giusto?

Yup, si potrebbe avere una Fiesta ST e il kit Mountune per diversi grande meno delle Opere.La Mini è ovviamente un prodotto di qualità superiore, però, ed è molto, molto veloce. Anche se non si potrebbe chiamare un affare, è la prima volta da anni ho guidato un veloce Mini ed effettivamente pensato che rappresenta un buon rapporto qualità-prezzo. 

Ma è £ 21.960. Questo è £ 2.980 su un Cooper S per un po 'più di potenza, uno scarico e un bodykit ...

Certo, l'argomento per le Opere inciampa abbastanza gravemente lì. Sulla carta, si tratta di una nicchia-filler che ha poco senso, ma dopo aver guidato esso, è difficile non ragionare questo è il miglior veloce Mini di tutti. £ 21k per così tanto le prestazioni e un generale senso di divertimento in-yer-face che è stato assente dal Minis come hanno ottenuto più grande e più grave non è troppo sgradevole. A meno che tu hai appena avuto un JCW, forse.

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