Vai al contenuto

Problemi catena mini cooper dr56


Primula

Messaggi raccomandati

A sentire chi ce l'ha sembrerebbe di sì.... (anche se altri segnalano di averci ancora problemi).

Tu che auto hai ? E per quale motivo ti poni la domanda ? hai problemi in quella specifica parte del motore ?

 

Msg del mod. wwleone: spostata la discussione nella giusta sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
2 ore fa, Bio dice:

quali sono questi problemi? ho appena preso una cooper D del 2012 e se sono riconoscibili glieli faccio risolvere subito

Rumore della catena che "ciottola".

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bio dice:

sai darmi info più precise per caso? tipo.. dopo quanti km si presenta? come lo riconosco? quali problemi comporta se non preso in tempo?

grazie in anticipo

Non c'è tempistica o chilometraggio, semplicemente se senti la catena che fa un rumore simil metallico puoi intervenire, non ci sono stati molti casi comunque con questo tipo di problema.

Se non preso in tempo, butti via il motore, ma di chi conosco con questo motore, anche over 150.000 km per adesso nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille

in questi giorni ritiro finalmente l'auto, l'unica cosa che ho notato era un ticchettio in accelerazione, ma più simile ad un iniettore rumoroso. comunque ho due anni di garanzia bmw, quindi se dovesse insorgere qualcosa son cavoli loro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...