Vai al contenuto

ESSENZE BMW


Ospite MINI cooperS 07

Messaggi raccomandati

Ospite MINI cooperS 07

Allora avete presente il profumo di nuovo, o cmq il profumo appena presa la macchina? mi è stato detto che ogni casa utilizza una personale fragranza...

Siccome mi piace è possibile trovare in conce tale Essenza da interni?

spero di essermi spiegato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste... penso che qualsiasi automobilista lo desideri... Le uniche cose che vendono in Bmw sono detergenti al "PROFUMO DI FRESCHEZZA", cosi recita l etichetta, ma non li ho mai provati..

Cmq se lo trovi, ricordati dei tuoi amci di MegaMini :new_01::new_01::new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
Allora avete presente il  profumo di nuovo, o cmq il profumo appena presa la macchina? mi è stato detto che ogni casa utilizza una personale fragranza...

Siccome mi piace è possibile trovare in conce tale Essenza da interni?

spero di essermi spiegato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINI cooperS 07
guarda...io posso solo dirti che usando quel prodotto pe la pelle dei sedili, che ho preso in conce, dopo che ho pulito tutto per benino, la macchina ha parecchio il profumo di nuovo...e' ovvio pero' che non e' come il primo giorno...ma quasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINI cooperS 07
si anche io ho preso dei prodotti per le plastiche interne (che ricordano vagamente la pesca) ed hanno una buona fragranza..

Modificato da MINI cooperS 07
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ragazzi sapete in che modo posso rendere ancora più "profumosa" la mia mini senza attaccare abre magique e cianfrusaglie qua e la nell'abitacolo?odio qualsiasi cosa ke pende o ke sia attaccata all'interno della mia minozza!!! :new_05:
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice. Metti un arbre magice dietro ai sedili nelle tasche a retina porta oggetti.. Oppure in qualche portaoggetti, che so magari quelli dietro. Non si vede niente e per qualche giorno avrai la macchina che profuma!

Per ritornare in tema.. Esistono questi fantomatici profumi che ricordano la sensazione di nuovo oppure è un utopia?

Link al commento
Condividi su altri siti

il profumo che sentite nelle mini e bmw nuove è il profumo di un igenizzante che utilizzano in bmw....a me ne hanno regalati un paio la settimana scorsa, si accende il clima, si prende sta bomboletta e la si apre in macchina, si tra fuori per 5 minuiti e poi quando si rientra la macchina dentro per qualche giorno ha quel profumo di nuovo .....non è una vera a propria fragranza ma quell' odorino di pulito che sentite la prima volta salendo in macchina ;)

Modificato da lucky4speed
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...