gianfrydea Posted August 18, 2017 Report Posted August 18, 2017 Salve ho una Mini Cooper automatica immatricolata a giugno 2006, mi hanno rubato le calotte degli specchietti cromate. Sapete se la Mini One del 2009 ha gli stessi attacchi? Le ho trovate usate perché nuove originali costano molto.Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
wwleone Posted August 18, 2017 Report Posted August 18, 2017 Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ E hai anche postato il tuo post in una sezione errata del Forum (provvedo a spostarlo).
gianfrydea Posted August 18, 2017 Author Report Posted August 18, 2017 Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ E hai anche postato il tuo post in una sezione errata del Forum (provvedo a spostarlo).Grazie mille sono nuovoInviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Fabry Geims Din Posted February 2, 2021 Report Posted February 2, 2021 Scusate se ho riesumato questo topic, ma così ho evitato di aprirne uno nuovo: so che ne abbiamo già parlato, ma sulle Cooper (R50, etc) gli specchietti sono in tinta col tetto e con le stripes eventuali sul cofano. Sulla mia auto ho montato i cerchi neri perché li trovo più moderni e mi garbano in assoluto, quindi la fiancata è "molto" bicolore (frecce a parte) e così ho preso dei copri-calotte cromati (adesivi) della Chromiumtech per vedere l'effetto estetico, salvo poi pentirmene prima dell'arrivo dell'ordine sulla baia: non m'andava giù il discorso "adesivo", che già ho sulla protezione nera del para(urti) posteriore, in corrispondenza del bagagliaio. Le calotte originali sono sostitutive delle preesistenti, ma anche se sono ancora reperibili costano un botto e m'è venuta voglia di prenderle compatibili, cercando di scegliere con attenzione: già che m'arriverà la Chrome Line interna... Sono in cerca di consigli: voi cosa fareste?
Fabry Geims Din Posted February 2, 2021 Report Posted February 2, 2021 In pratica: le metto cromate o le lascio nere, che sono abbastanza "precise"?
Fabry Geims Din Posted February 2, 2021 Report Posted February 2, 2021 1 ora fa, fabryge ha scritto: In pratica: le metto cromate o le lascio nere, che sono abbastanza "precise"? Pensare che ho pure 2 calotte nuove e pronte da verniciare, se volessi farle verniciare nere; gialle da escludere, direi
cippy Posted February 2, 2021 Report Posted February 2, 2021 Questione di gusti, a me il cromato non piace per niente. 1
Fabry Geims Din Posted February 2, 2021 Report Posted February 2, 2021 Insomma: temo di pentirmene di nuovo ed anche per quello preferirei spendere meno per le compatibili
Fabry Geims Din Posted February 5, 2021 Report Posted February 5, 2021 M'hanno fatto anche notare che le calotte cromate stanno bene su auto scure. In compenso ho visto gli anelli cromati per i fendi(nebbia) nel para(urti)
Recommended Posts