Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Calotte specchietti

Featured Replies

Inviato

Salve ho una Mini Cooper automatica immatricolata a giugno 2006, mi hanno rubato le calotte degli specchietti cromate. Sapete se la Mini One del 2009 ha gli stessi attacchi? Le ho trovate usate perché nuove originali costano molto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

E hai anche postato il tuo post in una sezione errata del Forum (provvedo a spostarlo).

• 3 anni dopo...
Inviato

Ciao

Sapreste consigliarmi delle calotte con la union jack che non siano care cone le originali e che non siano forme adesive morbide applicabili sulle calotte originali?

Grazie

• 5 mesi dopo...
Inviato

Ciao.

anche io ho osservato le calotte e devo dire che ce ne sono alcune interessanti e appetibili(almeno cosi' sembra)

//www.wish.com/product/5e548d231871b220187660be?from_ad=goog_shopping&_display_country_code=IT&_force_currency_code=EUR&pid=googleadwords_int&c={campaignId}&ad_cid=5e548d231871b220187660be&ad_cc=IT&ad_lang=IT&ad_curr=EUR&ad_price=27.00&campaign_id=8705507239&retargeting=true&exclude_install=true&gclid=Cj0KCQiA0rSABhDlARIsAJtjfCdZeKpgkkrIZON7uYFV3yGTg1fuJVvxfd6GGtHW6_HW1pZP2OTWHYoaAo_HEALw_wcB&hide_login_modal=true&share=web

• 2 settimane dopo...
Inviato

Scusate se ho riesumato questo topic, ma così ho evitato di aprirne uno nuovo: so che ne abbiamo già parlato, ma sulle Cooper (R50, etc) gli specchietti sono in tinta col tetto e con le stripes eventuali sul cofano. Sulla mia auto ho montato i cerchi neri perché li trovo più moderni e mi garbano in assoluto, quindi la fiancata è "molto" bicolore (frecce a parte) e così ho preso dei copri-calotte cromati (adesivi) della Chromiumtech per vedere l'effetto estetico, salvo poi pentirmene prima dell'arrivo dell'ordine sulla baia: non m'andava giù il discorso "adesivo", che già ho sulla protezione nera del para(urti) posteriore, in corrispondenza del bagagliaio. Le calotte originali sono sostitutive delle preesistenti, ma anche se sono ancora reperibili costano un botto e m'è venuta voglia di prenderle compatibili, cercando di scegliere con attenzione: già che m'arriverà la Chrome Line interna... Sono in cerca di consigli: voi cosa fareste? 

Inviato

In pratica: le metto cromate o le lascio nere, che sono abbastanza "precise"?

Inviato
1 ora fa, fabryge ha scritto:

In pratica: le metto cromate o le lascio nere, che sono abbastanza "precise"?

Pensare che ho pure 2 calotte nuove e pronte da verniciare, se volessi farle verniciare nere; gialle da escludere, direi

Inviato

Insomma: temo di pentirmene di nuovo ed anche per quello preferirei spendere meno per le compatibili

Inviato

M'hanno fatto anche notare che le calotte cromate stanno bene su auto scure. In compenso ho visto gli anelli cromati per i fendi(nebbia) nel para(urti) 😄

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.