Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E mini sia!

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

Dario, 35 anni, bresciano ma trasferito a Firenze.

Dopo svariate Alfa (ne ho ancora un paio da cui non riesco a separarmi), qualche rottame e una mini aziendale secoli fa, finalmente mi sono regalato una piccola chicchina,

una Cooper D Clubman verde ramarro con gli interni chocolate.

Ho millemila quesiti da farvi ma prima di impestare il forum sto cercando in giro e da quanto leggo siete una bella community!

mini - 01.jpg

Inviato

Benvenuto ;)

Inviato
  • Autore

Grazie ragazzi! Lunedì vado a ritirarla, poi mega tagliandone (con distribuzione annessa) in concessionaria ufficiale, sarà un salasso!!!

Inviato

Benvenuto! 

Con quanti km l'hai presa? 

Inviato
  • Autore
19 ore fa, LucasCooper dice:

Benvenuto! 

Con quanti km l'hai presa? 

Grazie Lucas, ne ha circa 80 mila, ma è un 2008 e a quanto pare, nonostante sia stata ferma per qualche anno (ex fallimento), monta ancora la cinghia originale...
Sarà un salasso perché faccio fare tutto in officina autorizzata Mini, ma preferisco andare sul sicuro, anche perché spero che mi accompagni fino a 200 mila almeno ;)

Inviato
8 ore fa, Rorschach dice:

Grazie Lucas, ne ha circa 80 mila, ma è un 2008 e a quanto pare, nonostante sia stata ferma per qualche anno (ex fallimento), monta ancora la cinghia originale...
Sarà un salasso perché faccio fare tutto in officina autorizzata Mini, ma preferisco andare sul sicuro, anche perché spero che mi accompagni fino a 200 mila almeno ;)

Bel colpo, avrai controllato la veridicità dei km perchè sono pochi per un diesel di 9 anni.

è un motore molto affidabile, qualcuno ci è già arrivato a 200/250.000 km senza grossi problemi, spero di arrivarci anche io :music_005: anche se non sono distantissimo ormai :new_23:

Modificato da LucasCooper

Inviato
  • Autore

Eh si, ho fatto millemila controlli in tutti i database possibili, ho sentito anche l'ex proprietaria però sai, se vogliono fanno quello che gli pare col kilometraggio, ho visto con i miei occhi auto taroccate due volte nel corso della loro esistenza, e sempre prima delle revisioni ;-)

Incrociamo l'incrociabile hahah

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.