Vai al contenuto

E mini sia!


Rorschach

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Dario, 35 anni, bresciano ma trasferito a Firenze.

Dopo svariate Alfa (ne ho ancora un paio da cui non riesco a separarmi), qualche rottame e una mini aziendale secoli fa, finalmente mi sono regalato una piccola chicchina,

una Cooper D Clubman verde ramarro con gli interni chocolate.

Ho millemila quesiti da farvi ma prima di impestare il forum sto cercando in giro e da quanto leggo siete una bella community!

mini - 01.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, LucasCooper dice:

Benvenuto! 

Con quanti km l'hai presa? 

Grazie Lucas, ne ha circa 80 mila, ma è un 2008 e a quanto pare, nonostante sia stata ferma per qualche anno (ex fallimento), monta ancora la cinghia originale...
Sarà un salasso perché faccio fare tutto in officina autorizzata Mini, ma preferisco andare sul sicuro, anche perché spero che mi accompagni fino a 200 mila almeno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Rorschach dice:

Grazie Lucas, ne ha circa 80 mila, ma è un 2008 e a quanto pare, nonostante sia stata ferma per qualche anno (ex fallimento), monta ancora la cinghia originale...
Sarà un salasso perché faccio fare tutto in officina autorizzata Mini, ma preferisco andare sul sicuro, anche perché spero che mi accompagni fino a 200 mila almeno ;)

Bel colpo, avrai controllato la veridicità dei km perchè sono pochi per un diesel di 9 anni.

è un motore molto affidabile, qualcuno ci è già arrivato a 200/250.000 km senza grossi problemi, spero di arrivarci anche io :music_005: anche se non sono distantissimo ormai :new_23:

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, ho fatto millemila controlli in tutti i database possibili, ho sentito anche l'ex proprietaria però sai, se vogliono fanno quello che gli pare col kilometraggio, ho visto con i miei occhi auto taroccate due volte nel corso della loro esistenza, e sempre prima delle revisioni ;-)

Incrociamo l'incrociabile hahah

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...