Vai al contenuto

kit potenziamento Cooper SD


Enriago

Messaggi raccomandati

No, MINI non fornisce upgrade per il motore Diesel.
Però su piazza (nord italia) ci sono tanti buoni preparatori: GP GARAGE & BRS MotorSport che lavorano sulle MINi da tanti anni e hanno molto esperienza e ti potrebbero consigliare come meglio intervenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Enriago dice:

Immaginavo però un bel kit JCW ci starebbe bene. Per adesso essendo in garanzia non voglia metter mano pesante mi accontento di un modulo poi dopo vediamo.. in effetti ci sono dei buoni preparatori dalle nostre parti...

Io seguirei il consiglio di @wwleone . Le centraline aggiuntive non sempre si "comportano" bene, in alcuni casi mi sono state riportate storie abbastanza agghiaccianti, ovviamente non si può fare tutta di un erba un fascio però solitamente lavorano ingannando i segnali che arrivano alla centralina motore e questo in linea di principio non è modo corretto di ottenere potenza aggiuntiva. 

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle mie precedenti BMW in passato finita la garanzia mappavo solo da professionisti seri mentre sulle ultime 2 ho montato solo centraline aggiuntive percorrendo oltre 100mila km senza problemi. È vero che ingannano mandando falsi segnali ma il difetto più rilevante secondo me è che non si ottengono mai le potenze promesse.... in ogni caso qui nella mia zona in provincia di Varese c’e un ottimo mappatore proverò a sentirlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...