Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

car wrapping Torino

Featured Replies

Non sapevo dove postare, spero sia la sezione adatta.

Comunque.. sono in attesa di ritirare la mia prossima Mini f56 e sto cercando un posto a Torino o nelle vicinanze dove far wrappare in nero lucido le cornici fari ant+post e il contorno griglia radiatore. Ho contattato tutti i posti che ho trovato su internet, ma mi ha risposto uno solo chiedendomi 200 euro più iva, un prezzo fuori dal mondo secondo la mia opinione.

Qualcuno conosce un centro o un carrozziere dove poter chiedere? Grazie!

• Author

Si è vero, ma a quel prezzo le faccio riverniciare o le prendo direttamente nere.

Un'altra cosa.. il contorno griglia e il listello orizzontale del radiatore del Cooper s Lo fanno nero? Perché non lo trovo

Edited by flashman

14 ore fa, flashman dice:

Non sapevo dove postare, spero sia la sezione adatta.

Comunque.. sono in attesa di ritirare la mia prossima Mini f56 e sto cercando un posto a Torino o nelle vicinanze dove far wrappare in nero lucido le cornici fari ant+post e il contorno griglia radiatore. Ho contattato tutti i posti che ho trovato su internet, ma mi ha risposto uno solo chiedendomi 200 euro più iva, un prezzo fuori dal mondo secondo la mia opinione.

Qualcuno conosce un centro o un carrozziere dove poter chiedere? Grazie!

Nella mia JCW la cornice della griglia anteriore è stata fatta a circa 70 € in 1 giorno di lavoro.
Mentre le cornici fari sono state fatte verniciare del colore dell'auto in Thunder Grey prese in UK ad un prezzo esagerato... ma sono veramente di ottima fattura, a differenza di altre che ho visto verniciate da 1 carrozziere in colore BRG.

CorniciFari+Griglia.jpg

Nella nuova F56 LCI dovrebbe essere prevista la cornice griglia nera come per le cornici dei fari (sempre nere) come optional.

• Author

Mi sa che inizialmente opterò per il foliatec, alla prima occasione poi li faccio fare in carrozzeria

forse esatto, conviene farle verniciare piuttosto che wrappare!

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.