Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TUTTI I CERCHI ORIGINALI MINI

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visite 213,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• C'è scritto, r133. Il colore è solo quello.

• in questo sito potete trovare tutti i cerki elencati per misura che son stati fatti da bmw per la mini con nome codice specifiche e prezzo CERCHI MINI

• light 4 speed, concessionaria...

Immagini Pubblicate

Inviato

vai di cerchio nero :naughty: anche io ho il tetto e gli specchietti bianchi e ho optato per il nero lucido -sbav

Inviato

challenge neri senza pensarci..quella foto postata da pietro dice tutto!

Inviato

challenge neri sono bellissimi anche secondo me sulla tua ;)

Inviato

qualcuno di voi toglie i challenge ?? :blush: :blush: :blush: :blush: :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: :post-8-1120394934:

Inviato

qualcuno di voi toglie i challenge ?? :blush: :blush: :blush: :blush: :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: :post-8-1120394934:

Quanto mi offri?! :lol2:

Guarda nel mercatino che un ragazzo li vende!!!!

Inviato

Assolutamente challenge nero!!! :D Quella laser blu e stupenda, tutti abbinamenti perfetti.. -sbav

Inviato

Raga vi dico ufficialmente di averli comprati io i Challenge neri (plastidippati) da Andrea.

Dovrebbero arrivarmi nei prossimi giorni.

Che faccio li lascio nero opaco o li rivernicio nero lucido?

In verità sto cambiando anche le gomme e vorrei evitare la spesa della riverniciatura...

ps. Per Luigi: il tuo paraurti anteriore di quale modello di mini é? JCW? Sulla mia Clubby si puà montare? Prezzo? Grazie

Inviato

Io vado controcorrente e dico no al black. A mio avviso il challenge nero perde moltisisimo.

Inviato

Raga vi dico ufficialmente di averli comprati io i Challenge neri (plastidippati) da Andrea.

In verità sto cambiando anche le gomme e vorrei evitare la spesa della riverniciatura...

ps. Per Luigi: il tuo paraurti anteriore di quale modello di mini é? JCW? Sulla mia Clubby si puà montare? Prezzo? Grazie

Inviato

Per ora lasciali plastidippati ;)

Quel paraurti si fa parte del kit aero jcw! Sei sulle 500 euro grezzo! Sulla tua ci starebbe da dio il kit completo!

Inviato

ocio che se devi cambiargli le gomme il plasti si rovinerà di sicuro e quindi il lavoro andrebbe se non rifatto comunque rifinito ;)

Inviato

dici davvero? Comunque ho delle bombolette in caso di emergenza, grazie ;)

Infatti per ora li lascio così, metto solo il logo Mini al posto del JCW.

Ma il kit aero per la clubman credo sia disponibile solo per Cooper S che ha due scarichi posteriori divisi.

Sai di quali pezzi è composto il kit aero per Clubman?

Ma volendo, posso montare anche solo il para anteriore? Quello lo monterei subito!

C'è anche la versione per la clubman cooper D...

Sul sito di luciano lo trovi!

Il kit è composto dai 2 paraurti e le minigonne...

Su clubman il kit aero è sublime! Sopratutto il para posteriore unito al diffusore... Da sbavo!!!

Inviato

dici davvero? Comunque ho delle bombolette in caso di emergenza, grazie ;)

Inviato

C'è anche la versione per la clubman cooper D...

Sul sito di luciano lo trovi!

Il kit è composto dai 2 paraurti e le minigonne...

Su clubman il kit aero è sublime! Sopratutto il para posteriore unito al diffusore... Da sbavo!!!

Inviato

Si perché il plasti regge bene agli agenti atmosferici e al lavaggio ma soffre molto lo sfregamento e quindi andrà a rovinarsi un poco nella zona dove l'attrezzo per sgommare farà "forza" ;)

Inviato

grazie, viste, ma il posteriore mi sembra sia della S.

Inviato

grazie, viste, ma il posteriore mi sembra sia della S.

Cè anche per la D con uscita singola non ti preoccupare ;)

Inviato

prendili neriiiii!!!!!

bianchi sono belli appena lavati -sbav, ma come sposti la Mini, sono già da pulire nuovamente e, poi neri sono più arroganti secondo me! ;)

Modificato da mini jcw

Inviato

Infatti neriiii, i cerchi bianchi sono belli ma sei sempre li a pulirli, e poi non appena si sporcano un po sembrano cerchi vecchi, anche io molto probabilmente mettero gli r112 neri opachi e la mia ha tetto e specchi bianchi quindi vai tranquillo!

Inviato

Ciao a tutti, è da un po che vorrei montare sulla mia mini r56 dei cerchi da 17.

I mie preferiti sono i challenge silver, il problema è che non dispongo di quasi 2000 euro per prenderli originali, quindi sto cercando dei replica, che però possano montare gomme runflat ( ho un set di 4 gomme runflut nuove quindi è da escludere che compri quelle normali)

Qualcuno mi può aiutare a trovarli ?

grazie mille!

Inviato

Io fossi in te punterei a trovarli usati..i replica challenge pare non siano della miglior qualità ;) cmq li trovi anche da Luciano di lights4speed i replica..mi pare ;)

Inviato

Da Luciano con 1200 circa li compri...se le gomme già le hai si fa presto!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.