Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TUTTI I CERCHI ORIGINALI MINI

Featured Replies

Inviato

Io monto i Flame spoke 17".... Sono uno spettacolo puliti ad auto lucida.. <3

• Risposte 1k
  • Visite 213,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• C'è scritto, r133. Il colore è solo quello.

• in questo sito potete trovare tutti i cerki elencati per misura che son stati fatti da bmw per la mini con nome codice specifiche e prezzo CERCHI MINI

• light 4 speed, concessionaria...

Immagini Pubblicate

Inviato

conoscete qualche rivenditore a buon prezzo?

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao ragazzi!! Sto cercando dei cerchi x la mia mini Cooper usati da 17 x caso ce qualcuno che gli ha da vendere??

Inviato

come da regolamento devi presentarti nella sezione apposita prima di postare messaggi!

...in oltre questa è la sezione sbagliata per cercare dei ricambi.

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

girando un pò su subito ho trovato dei cerchi replica r 95 da 17 complete di gomme a un buon prezzo che consigli mi date?

Inviato

metti il link.....

comunque i consigli soliti:

Scambio a mano e avere la completa sicurezza della transazione in caso non fosse possibile....mai affidarsi alla dea bendata!

Inviato

io ti consiglio di non prenderli...ma solo per una questione estetica...nascono come cerchi da 18...da 17 perdono molto!

sono più belli i supernova secondo me!

Inviato

Secondo me c e di meglio.. Abbi pazienza e vedrai che l'offerta la trovi, quotone per quanto detto prima.. Scambio a mano e cosi non ci sono equivoci..

Inviato

INFATTI NN HA RISPOSTO EMAIL MA METTO GOMME NUOVE SUI MIEI CERCHI PZERO NERO

455EURO

• 2 mesi dopo...
Inviato

ragazzi ho trovato questi cerchi usati ma replica.. vorrei qualke consiglio da voi.. il venditore mi ha detto che sono dritti e solo uno e graffiato da marciapiede.. secondo voi quanto valgono usati?? datemi qualke consiglio così decido di prenderli o no... grazie in anticipo..

Inviato

nuovi , replica wsp, costano sui 600 euro...quindi fatto due conti anto...

Inviato

questi nn so se sono wsp.. ma il prezzo è buono..

quanto ti costerebbero?

Inviato

beh sono regalati...

comunque l'et di solito è 40mm per i cross spoke replica...quindi dovrebbero sporgere 8mm in più degli originali...

l'unca cosa che ti consiglio di controlare sono le razze..cioè se sono quelle troppo bombate verso l'esterno non sono il massimo come somiglianza agli originali...i più fedeli al disegno orignale sono quell con le razze abbastanza dritte e non molto bombate...

Inviato

beh sono regalati...

comunque l'et di solito è 40mm per i cross spoke replica...quindi dovrebbero sporgere 8mm in più degli originali...

l'unca cosa che ti consiglio di controlare sono le razze..cioè se sono quelle troppo bombate verso l'esterno non sono il massimo come somiglianza agli originali...i più fedeli al disegno orignale sono quell con le razze abbastanza dritte e non molto bombate...

Inviato

gli originali al 90% non montano...

dovresti prendere quelli adesivi che si trovano dai gommisti...

se sei fortunato e montano gli originali li puoi prendere in conce a 35 euro tutti e 4!

Inviato

Quoto in tutto, io ho preso i wsp italy e sono et40.. 200 euro sono regalati e male che va li puoi far sistemare tranquillamente.. :D

Edit: i coprimozzi originali non montano, sono in attesa dell'adesivo da matteo..

Modificato da AlbyMini

Inviato

ragazzi nn li ho presi più.. uno perkè sono cinesi e nn wsp due perkè sono rovinatissimi e tre perkè nuovi cinesi costano 350 euro e non mi fido..

Inviato

ragazzi nn li ho presi più.. uno perkè sono cinesi e nn wsp due perkè sono rovinatissimi e tre perkè nuovi cinesi costano 350 euro e non mi fido..

bravo...

fossi in te, aspetterei un pò e prenderei dei wsp nuovi...

• 1 mese dopo...
Inviato

sapete dove posso trovare in vendita un cerchio flame spoke del 17"

light 4 speed, concessionaria...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.