Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TUTTI I CERCHI ORIGINALI MINI

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visite 213,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• C'è scritto, r133. Il colore è solo quello.

• in questo sito potete trovare tutti i cerki elencati per misura che son stati fatti da bmw per la mini con nome codice specifiche e prezzo CERCHI MINI

• light 4 speed, concessionaria...

Immagini Pubblicate

Inviato

Che affare!

Aspettiamo il risultato finito ;)

Inviato

Io però non li farei tutti neri.

A mio avviso all black perdono molto.

Inviato

eh ma Cippy gia non ho troppa voglia di farli se mi devo pure mettere a farli tutti pettinati... ahahah

cmq capisco cosa intendi. Ci avevo pensato ma ho abbandonato subito l idea.

Stefano

Puoi fare solo il canale lucido.

Inviato

Quoto cippy!

Molto più belli così ;)

Inviato

Mamma mia che dito in..... sto tirando via la vernice dai cerchi e sto cercando di sistemarli.

Mi sa che per fare il canale lucido ci vuole troppo e purtroppo non ho tanto tempo visto che sono sempre in giro.

Vedro che posso fare.

Mi odierete tutti per quello che sto per fare maaaaa:

Usero' il plastidip per farli neri. Visto che il plastidip ha un po di texture, nascondera' i graffi che ci sono e poi lo coprirò col clear coat per farlo venire lucido e resistente. Il plastidip aderisce benissimo a qualsiasi superficie e quindi rimarra' sui cerchi senza nessun problema(già fatto con altri cerchi). In generale la macchina la lavo sempre a mano con la canna dell acqua quindi non sono preoccupato del fatto che la vernice si dovesse staccare a causa di in high pressure wash.

Stefano

Se avete consigli fatevi avanti

Inviato

Non sono male....

Inviato

sono i barracuda karizma.. sporgono un pò.. li avevo montati.. canale 7.5 et 35..

Inviato

Utenti del forum Megamini, vi invoco!

Sono ufficialmente in cerca di un set di cerchioni da "17, TASSATIVAMENTE BIANCHI, per la mia Mini Cooper S del 2003.

E' una cosa urgente perchè sono stato contattato da una persona che è interessata ad acquistare i miei Super nova, ma ovviamente non posso venderglieli se prima non ne acquisto degli altri e ho paura di perdere l'acquirente...

A me piaciono molto i Dezent Motion 2, che su ebay costano sui 545€...

Chiedo a voi di consigliarmi qualsiasi cerchione bianco da 17 che vi viene in mente, che non superi i 550€ e che ovviamente sia bello...

Vi chiedo pure dei pareri sul link dei Dezent Motion messo qualche riga sopra. E' un "Venditore affidabilità top", quindi dovrei andare sul sicuro... a voi come sembra?

Sparate!

Inviato

anche io ti consiglio i tm light bianchi costano sui 670-700 euro però spesso la TecnoMagnesio ha delle buone offerte ;)

io ho appunto i tecnomagnesio e fino ad ora nessun problema :D però i miei non sono ne bianchi ne gun metal,sono neri e non si trovano in giro perché li ho fatti verniciare su misura :)

CI sono anche gli oz superleggera,o gli alleggerita ma forse spendi più di 600 euro oppure anche i momo assetto gara :)

Inviato

io ti dico..evocorse sanremo oppure arcasting..gli arcasting excalibur se li trovi non vengono troppo e sono meravigliosi!!!!

Inviato

anche io ti consiglio i tm light bianchi costano sui 670-700 euro però spesso la TecnoMagnesio ha delle buone offerte ;)

io ho appunto i tecnomagnesio e fino ad ora nessun problema :D però i miei non sono ne bianchi ne gun metal,sono neri e non si trovano in giro perché li ho fatti verniciare su misura :)

CI sono anche gli oz superleggera,o gli alleggerita ma forse spendi più di 600 euro oppure anche i momo assetto gara :)

Per gli oz sei sui 1.000.

Gli assetto gara sono della sparco, non della momo. ;)

Inviato

Per gli oz sei sui 1.000.

Gli assetto gara sono della sparco, non della momo. ;)

Inviato

Mi sono quasi del tutto deciso a prendere i Dezent Motion 2...

Potete dirmi se comprandoli da questo link non faccio cavolate:

http://www.ebay.it/itm/17-MINI-ONE-Dezent-Motion-2-Alloy-Wheels-Only-/170857702208?pt=UK_CarParts_Acc_Wheels_tyres_Trims_Car_Rims_ET&hash=item27c7e9a340#ht_4059wt_1144

Il link è per Mini One, ma per quello non ho problemi, li posso montare anche sulla mia S, solo volevo sapere se le misure sono esatte, ovvero:

Rim Width: 7J

Rim Diameter: 17

Offset: 40

...a parte il diametro, ma cosa sono i Rim Width e Offset? e con queste caratteristiche (7J - 40...) posso montarli sulle gomme stock della Mini Cooper S 2003 (205/45/17)?

ultima cosa: il link non lo specifica, ma per il cerchio non c'è differenza tra Mini pre 2006 e Mini post 2006?

Inviato

Mi sono quasi del tutto deciso a prendere i Dezent Motion 2...

Potete dirmi se comprandoli da questo link non faccio cavolate:

http://www.ebay.it/i...#ht_4059wt_1144

Il link è per Mini One, ma per quello non ho problemi, li posso montare anche sulla mia S, solo volevo sapere se le misure sono esatte, ovvero:

Rim Width: 7J

Rim Diameter: 17

Offset: 40

...a parte il diametro, ma cosa sono i Rim Width e Offset? e con queste caratteristiche (7J - 40...) posso montarli sulle gomme stock della Mini Cooper S 2003 (205/45/17)?

ultima cosa: il link non lo specifica, ma per il cerchio non c'è differenza tra Mini pre 2006 e Mini post 2006?

Il rim è il canale, l'offest è l'et.

Vai tranquillo, compatibilissimi.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ma le gomme 185/50 R17 dove diavolo le avete trovate??

Su gommadiretto non ha niente su quella misura!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti vorrei un consiglio !

Avrei intenzione di sostituire i miei cerchi da 16 con quelli da 17 !

Premetti che vorrei restare su quelli originali ( no oz ) mi sentirei di escudere i supernova e i crown spoke non mi piacciono piu di tanto !

I miei preferiti sono gli r112 ma costano un sacco di soldi , e usati si trovano male .

Ci sono i conical spoke molto belli , e i multispoke ! C'è un ragazzo del mio paese che vende i conical spoke a 300 euro argento !

Voi cosa ne pensate ? Forse neri sarebbero piu belli ? Meglio aspettare ?

Ho una mini bianca col tettino nero e gli interni in pelle rossi diesel !

Vorrei un'auto piu elegante che sportiva !

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.