Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TUTTI I CERCHI ORIGINALI MINI

Featured Replies

:post-8-1120395070:

ragazzi mi fate morire dal ridere :P

Comunque la differenza é minima :post-8-1120393919: poi se fai il pieno...quanto pesano 50 litri??? :post-8-1120395252:

• Replies 1k
  • Views 210.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• C'è scritto, r133. Il colore è solo quello.

• in questo sito potete trovare tutti i cerki elencati per misura che son stati fatti da bmw per la mini con nome codice specifiche e prezzo CERCHI MINI

• light 4 speed, concessionaria...

Posted Images

Oh ragà meno male che cmq si ride e si scherza è lo spirito migliore per affrontare al meglio la vita :post-8-1120393919:

Ragazzi mi è sorta una domanda... ma i supernova o cmq i 17 in generale sono da montarsi su assetto originale come ho fatto io o converrebbe rifare l' assetto irrigidendolo ed abbassandolo un po' :npi: ? Grazie anticipate

Ragazzi mi è sorta una domanda... ma i supernova o cmq i 17 in generale sono da montarsi su assetto originale come ho fatto io o converrebbe rifare l' assetto irrigidendolo ed abbassandolo un po' :npi: ? Grazie anticipate

La tua è una cooper? Te lo chiedo xchè io ho una d 88cv però magari cambia già l' assetto da fabbrica tra una cooper e una d o sn tutte uguali? Thanks :post-8-1120393919:

vai tranquillo nn c'è bisogno di fare nessun assetto per un cambio cerchi... ovvio se vuoi farlo è una cosa in piu.

• 1 month later...

Ciao ragazzi.. mi sono innamorato del 5 razze, 17" (star pace spoke) della clubman.. stamani sono andato a sentire in bmw.. ed

è fattibile la cosa..cosa ne pensate voi? a me fanno impazzire.. ditemi la vostra.. ciao :post-8-1120395257:

non sono brutti, anzi! Però francamente preferirei altri modelli, a stella mi piacciono molto quelli della R50 che però sono da 16...

Secondo me non sono male credo che stiano molto bene sotto la tua mini,forse meglio anche della clubman...se dovessi spendere dei soldi però metterei dei cerchi più aggressivi,ma se a te fanno impazzire allora non c'è nulla da dire... :new_03:

Belli son belli....e molto anche....però non so...secondo me sono fatti per la clubman....se dovessi spendere spenderei per altro...ma i gusti son gusti....

Si son carini...ma sembrano quasi da 16 nelle foto... io se fossi in te andrei alla ricerca di cerchi a 5 razze aftermarkt :P

io li ho montati ieri sulla mia mini, ho una r56, non clubman! sono molto soddisfatto! non è vero che sembrano dei 16. tra i 17 originali mini che si possono trovare in giro a prezzi decenti secondo me sono i migliori, molto meno inflazionati sia dei flame che dei crown e meno tamarri dei flame (sono belli però non si può negare che siano un pò tamarri..)

Edited by Gabry13

Per quanto il discorso cerchi sia uno dei più soggettivi, anche a me piacciono molto: ho visto una cooper astro black e tetto bianco con questi cerchi montati e mi è sembrata molto bella. Quoto il fatto che non sembrano per niente piccoli. Anzi, la razza arriva fino a bordo cerchio e il disegno a stella li fanno sembrare piuttosto grandi. Unico appunto, ma non necessariamente un difetto (anzi...): forse sono un po' troppo eleganti. Io comunque un pensierino ce lo farei...

io li ho montati ieri sulla mia mini, ho una r56, non clubman! sono molto soddisfatto! non è vero che sembrano dei 16. tra i 17 originali mini che si possono trovare in giro a prezzi decenti secondo me sono i migliori, molto meno inflazionati sia dei flame che dei crown e meno tamarri dei flame (sono belli però non si può negare che siano un pò tamarri..)

appena riesco la metto

sono veramente belli!!

Montali!!!!

bei cerchi davvero! sportivi ed eleganti!

Per me sono belli ma non troppo aggressivi,dipende da come vuoi fare la tua Mini

Ciao, mi hanno chiesto in bmw, €280 circa, a cerchio.. per un tot. su i 1200€.. sinceramente pensavo costassero molto

di più.. il prossimo mese li ordino.. mi sono innamorato da matti.. dai dai.. foto foto..

ecco il link della foto, l'ho fatta nel parcheggio dell'università con il cellulare però al momento non ho avuto tempo di farne di migliori http://img14.imageshack.us/img14/2563/immag0015.jpg

io i cerchi li avevo presi usati a 400euro totali poi ho speso 200euro per rimetterli a nuovo, ho fatto tornire quelli leggermente storti e sistemare quelli graffiati, mi hanno fatto un bel lavoro, sono tornati come nuovi

Come da titolo...

Nessuno di voi ha mai visto dei R106 Night Spoke su una Mini R56 ?!

Potreste darmi una mano gentilmente ha trovare qualche immagine?!

http://www.gbmini.net/G2/main.php?g2_itemI...ageViewsIndex=1 (un immagine per fare chiarezza)

Vi ringrazio di tutto davvero! Sono propio curioso di vederli!

Anche perchè mi è insorto un fastidioso problema con i 18...

Come da titolo...

Nessuno di voi ha mai visto dei R106 Night Spoke su una Mini R56 ?!

Potreste darmi una mano gentilmente ha trovare qualche immagine?!

http://www.gbmini.net/G2/main.php?g2_itemI...ageViewsIndex=1 (un immagine per fare chiarezza)

Vi ringrazio di tutto davvero! Sono propio curioso di vederli!

Anche perchè mi è insorto un fastidioso problema con i 18...

Edited by D-Kaine

La Sida Walk S è davvero bellissima...alla mia gli da il giro.

D-Kaine, speriamo che qualcuno venga in nostro aiuto, e ci mostri una bella R56 con i Night Spoke.

Ragazzi, io ho visto una r56 cooper con questi cerchi al mio paese...beh devo dire che non stanno male, la mini in questione era un colore bianco con tetto nero....mi dispiace vi avrei postato volentieri una foto....rispondo a 2 ministi che come mè hanno un bel astroblack su r56 ;) ..grandi gnari!...Bati, i cerchi sono bellissimi!!.....sai ho letto quello che ti è successo per il fascione rigato...cosa pensi di fare lo cambi tutto o si può riparare?..Beh se il graffio è molto si cambia con 25€ se non sbaglio, altrimenti se sai come fare a coprire me lo potresti dire?, Perchè anche a me è successa una cosa simile però devo dire che sono stato fortunato, in quanto non mi ha graffiato nulla, ma si vede una linea scoloraa, non è lunga, però vorrei coprirla senza cambiare il fascione laterale destro..è proprio in fondo quasi vero il basso, quindi non si nota nemmeno però non lo voglio vedere voglio coprirlo!....

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.