Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Visualizzare temperatura liquido refrigerante motore

Featured Replies

Inviato

vi arriva mai sui 105-110 gradi C???

a me dopo una ventina di minuti è sempre fissa, ma se faccio una tirata per qualche minuto ritorna sui 90° C per poi risalire...

vi capita a voi? è normale questa temperatura?

Inviato

normale... a me da scangauge sta circa sulla stessa temperatura

Inviato

quoto normale, e aggiungo le jcw hanno la temperatura leggermente piu alta delle s...

Inviato
  • Autore

Ok... Siccome mi hanno cambiato la turbina da 15 giorni non vorrei fondere un'altra! :-)))

Inviato

La lettura degli strumenti è la stessa anche nella mia auto,in realtà la temperatura dell'acqua è più bassa di circa 4 gradi di quella indicata

• 9 mesi dopo...
Inviato

Qualcuno sa dirmi se con il motore freddo la temperatura del motore segna lo stesso nel menu segreto?Perché a me esce scritto +++ C

Inviato

Io ho visto 22 gradi minimo, ma mai +++ C

Inviato

Grazie Neuz ...

Nessun altro può verificare?

Inviato

Se riuscissi a entrarci te lo direi :-((

Inviato

Grande Gigi911 ... pure ci ho messo un po a capire come entrare ... smanettaci un po alla fine ci riuscirai ....

Inviato

Se riuscissi a entrarci te lo direi :-((

Inviato

Grazie ma Arrivo a 19:00 LOCK:ON CODE: 07 Lascio ma non succede nulla :-(

Inviato

Praticamente hai fatto.... poi sempre con il pulsante azzeramento scorri i numeri ....

per vedere la temperatura devi andare su 7.0

Gli altri numeri corrispondono ad altri dati

Inviato

Praticamente hai fatto.... poi sempre con il pulsante azzeramento scorri i numeri ....

per vedere la temperatura devi andare su 7.0

Gli altri numeri corrispondono ad altri dati

Inviato

tutti astemi?

ahahhahahah

Ciao

Gigi

Inviato

Grazie1000

stasera ci riprovo ma temo che non funzionerà perchè la mia mi da fin da subito LOCK: ON e cambiando i numeri non mi fa vedere nulla...

:-((

Ciao

Gigi

Inviato

Magari lo sapete già ma riporto una info che potrebbe essere utile a quelli come me....

se avete la dicitura LOCK: ON non entrerete mai è bloccato!

per sboccarlo dovete sommare le ultime cinque cifre del VIN

inserite sotto LOCK: ON il numero dato dalla somma degli ultimi 5 digit del VIN

Tenete premuto il pulsante e quando diventerà LOCK: OFF sarete abilitati ad entrare nei menu

Ciao

Gigi

Inviato

ora che sono riuscito ad entrarci ti confermo che non segna mai +++ C ma circa 22 gradi

invece mi sapete dire a caldo quanto vi segna?

normalmente la mia 104 e ieri sera dopo una tirata è arrivata a 110 per un attimo per poi riabbassarsi...

unica cosa che non capisco è perchè quando accendo la macchina spariscono i menu?

vedo i menu solo quando è spenta

Grazie

Ciao

Gigi

Inviato

ora che sono riuscito ad entrarci ti confermo che non segna mai +++ C ma circa 22 gradi

invece mi sapete dire a caldo quanto vi segna?

normalmente la mia 104 e ieri sera dopo una tirata è arrivata a 110 per un attimo per poi riabbassarsi...

unica cosa che non capisco è perchè quando accendo la macchina spariscono i menu?

vedo i menu solo quando è spenta

Grazie

Ciao

Gigi

Inviato

Il liquido non bolle mai, perché è in pressione, se bolle o c'è una piccola perdita o il tappo della vaschetta ha la guarnizione rovinata. Controlla e in caso sostituiscilo vedrai che non bolle più

Inviato

acqua non ne perde..è sempre a livello..il tappo infatti stavo pensando di cambiarlo..se ha la guarnizione rotto la fa bollire?come mai?

può essere che ho un pò d'aria nel circuito è magari devo fare lo spurgo?perchè ho montato il manometro acqua con manicotto in alluminio porta sensore..

Inviato

acqua non ne perde..è sempre a livello..il tappo infatti stavo pensando di cambiarlo..se ha la guarnizione rotto la fa bollire?come mai?

può essere che ho un pò d'aria nel circuito è magari devo fare lo spurgo?perchè ho montato il manometro acqua con manicotto in alluminio porta sensore..

Modificato da Gigi911

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.