Vai al contenuto

LED RING


Lucarex

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Non riesco a mettere la luce bianca sul mio led ring, ora ho di default la luce blu e posso cambiare diversi colori ma non riesco a mettere il colore bianco.

Deve esserci un sistema perché quando inserisco la retro una parte del led ring si illumina di bianco.

Grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, LUCAREX ha scritto:

Ciao a tutti

Non riesco a mettere la luce bianca sul mio led ring, ora ho di default la luce blu e posso cambiare diversi colori ma non riesco a mettere il colore bianco.

Deve esserci un sistema perché quando inserisco la retro una parte del led ring si illumina di bianco.

Grazieee

Io non sono sicuro che il colore bianco sia 1 di quelli "programmabile" a piacere. Il colore bianco è la somma di tutti i colori dell'iride (arcobaleno) e forse non è previsto dalle centraline.   

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, LUCAREX ha scritto:

Ciao a tutti

Non riesco a mettere la luce bianca sul mio led ring, ora ho di default la luce blu e posso cambiare diversi colori ma non riesco a mettere il colore bianco.

Deve esserci un sistema perché quando inserisco la retro una parte del led ring si illumina di bianco.

Grazieee

Probabilmente hai il LED ring in modalità contagiri: tutto bianco con a destra un po' di giallo e rosso.

Il bianco non è previsto tra i colori selezionabili...mai visto sul mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, cesare ha scritto:

Probabilmente hai il LED ring in modalità contagiri: tutto bianco con a destra un po' di giallo e rosso.

Il bianco non è previsto tra i colori selezionabili...mai visto sul mio.

Se è bianco solo quando innesta la retro non è questo il caso. Non ricordo anche perchè non ci ho mai fatto molto caso, ma potrebbe essere che si illumina in base alla vicinanza con l'ostacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Emanuele84 ha scritto:

Mi inserisco in questa conversazione, visto che si parla di led ring, ma sulle nuove mini con visual boost+mini navigation è di serie? 

Nella F56 mi pare di no, ma non ricordo al 100%, prova a guardare sul configuratore MINI (tipo luci ambiente o qualcosa di simile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/8/2018 Alle 13:45, Fabrizietto ha scritto:

Confermo. il bianco non è selezionabile tra i colori del Ring.

E' solo quando inserisci la retromarcia...

:new_03:

Confermo, stamattina ho controllato!!!

Il 1/9/2018 Alle 21:13, Toso ha scritto:

Come dice Cesare hai il led ring impostato sulla modalità contagiri.Se non sei sempre a manetta la maggior parte del tempo rimane bianco!

Ahimè...avevo invece torto! I giri sono bianchi poi un pezzetto di giallo e poi la linea rossa...al minimo quindi è spento!

Modificato da cesare
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...