Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tesseramento 2019

Featured Replies

• Risposte 149
  • Visite 31k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• esatto, perchè è un rinnovo discontinuo.. 40€ li pagherà solo chi era iscritto nel 2018 e rinnoverà per il 2019..

• Ciao, allora i kit soci degli utenti che si iscriveranno tra il 1 Dicembre e il 31 Gennaio verranno spediti dopo il 15 Febbraio. Quindi quando ti arriverà il kit avrai già dentro tutto il necessario.

• Potrai scaricare la tessera provvisoria direttamente dal sito federclub.

Immagini Pubblicate

Inviato
Se non lo hai mai fatto devi creare l'account.

È proprio qua il problema in fase di iscrizione mi dice che non esiste un conducente associato al mio numero di tessera!!! ???
IMG_8035.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato

Novità per chi si è iscritto a dicembre per avere numero tessera?

Inviato

Su Federclub effettivamente non vedo la tessera provvisoria 2019 ..

Inviato
  • Autore
Il 13/1/2019 Alle 21:00, Mini77 ha scritto:
19 ore fa, DavidCooper ha scritto:

Novità per chi si è iscritto a dicembre per avere numero tessera?

3 ore fa, ndk ha scritto:

Su Federclub effettivamente non vedo la tessera provvisoria 2019 ..

Ciao ragazzi, i dati di tutti gli utenti che hanno fatto l'iscrizione per il 2019 verranno inseriti nel portale a chiusura delle prime iscrizioni (31 Gennaio). Vi chiediamo di pazientare qualche altro giorno 🙏

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buonasera ,

ma si hanno news in merito al concorso fotografico per il calendario 2019 ?

Grazie

Costanzo

Inviato
  • Autore
7 minuti fa, racer_22 ha scritto:

Buonasera ,

ma si hanno news in merito al concorso fotografico per il calendario 2019 ?

Grazie

Costanzo

Ciao, se hai mandato le foto e verranno scelte faranno parte del calendario 2019/2020.. quando riceverai il kit soci (se sei tesserato) vedrai se le tue foto fanno parte del calendario MegaMINI..

Inviato
Il 28/1/2019 Alle 20:03, Berto ha scritto:

Ciao, se hai mandato le foto e verranno scelte faranno parte del calendario 2019/2020.. quando riceverai il kit soci (se sei tesserato) vedrai se le tue foto fanno parte del calendario MegaMINI..

Ciao e grazie mille! Sisi tesserato dal 2016 , minista da dicembre 2010 :D 

Inviato

Mail da FederClub arrivata e tessera provvisoria disponibile sul sito....attendiamo il kit soci 😁

Inviato

Speriamo di vero cuore che Andrea e  Andrea spediscono tutto entro fine febbraio 😍

Inviato
  • Autore
2 minuti fa, GiuseppeMBG ha scritto:

Speriamo di vero cuore che Andrea e  Andrea spediscono tutto entro fine febbraio 😍

Come l'anno scorso appena ci spediscono le cose vi spediamo i kit! 

Inviato

Rinnovo fatto.

Grazie megamini👍

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, novità su spedizioni??
Inoltre si sa qualcosa per la scontistica sui ricambi Bmw del 30%?

Inviato
  • Autore
4 minuti fa, Mini77 ha scritto:

Ciao ragazzi, novità su spedizioni??
Inoltre si sa qualcosa per la scontistica sui ricambi Bmw del 30%?

Per i kit stiamo aspettando arrivino gli ultimi gadget per poi spedirli.. per settimana prossima dovrebbe arrivare tutto.. per quanto riguarda lo sconto, come detto più e più volte, verrete avvisati una volta che e se verrà approvato per il 2019..

Inviato

Ciao. 

Volevo far presente agli admin che ho eseguito una variazione del mio indirizzo di residenza. Lo scrivo perché a breve dovreste iniziare con le spedizioni, in modo da tenerne conto... sempre che non sia troppo tardi!!! 

Inviato

Ciao, io dovrei passare a ritirare il kit + tessera in sede, quando è possibile? avete degli orari, indirizzo ecc..

grazie

P.s. è possibile aggiornare il database delle nuove tessere del club presso i fornitori/partner? LaCuraDellAuto non ha ancora il mio numero tessera nell'elenco!

grazie

Inviato
  • Autore
2 ore fa, Abasimo ha scritto:

Ciao, io dovrei passare a ritirare il kit + tessera in sede, quando è possibile? avete degli orari, indirizzo ecc..

grazie

P.s. è possibile aggiornare il database delle nuove tessere del club presso i fornitori/partner? LaCuraDellAuto non ha ancora il mio numero tessera nell'elenco!

grazie

Molto probabilmente domenica prepareremo le spedizioni dei kit soci a Erba e nel caso volessi ritirare la tua potresti passare, basta che ce lo fai sapere.. Se no potresti ritirarla a Milano ma li ti devi mettere d'accordo con il nostro presidente per l'orario del ritiro.

Per quanto riguarda LCDA ho mandato ora una mail a tutti gli sponsor con la lista soci aggiornata.. 😉

Inviato
8 ore fa, Berto ha scritto:

Molto probabilmente domenica prepareremo le spedizioni dei kit soci a Erba e nel caso volessi ritirare la tua potresti passare, basta che ce lo fai sapere.. Se no potresti ritirarla a Milano ma li ti devi mettere d'accordo con il nostro presidente per l'orario del ritiro.

Per quanto riguarda LCDA ho mandato ora una mail a tutti gli sponsor con la lista soci aggiornata.. 😉

Grazie, sicuramente passerò in sede, come entro in contatto con il presidente? Contatta lui me?

Inviato

Ragazzi ho ricevuto la mail di spedizione , ma non risulta il corriere e ne un tracking , il servizio è sempre SDA come ogni anno? oppure avete cambiato corriere?

Inviato
  • Autore
Adesso, GiuseppeMBG ha scritto:

Ragazzi ho ricevuto la mail di spedizione , ma non risulta il corriere e ne un tracking , il servizio è sempre SDA come ogni anno? oppure avete cambiato corriere?

BRT come lo scorso anno.. hanno ritirato un’ora fa, quindi per il tracking c’è da aspettare un pochino ancora.. 👍🏻

Inviato

grazie caro.....avevo dimenticato che lo scorso anno era BRT, comunque ok , grazie come sempre...

Modificato da GiuseppeMBG

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.