cristina Inviato 23 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 buonasera a tutti,a prescindere dal modello,qualcuno sa dove mettre le mani sul riscaldamento?nel senso che a motore caldo,con la ventola accesa il calore va e viene. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Ciao prova a smontare le paratie affianco alla parte centrale dove alloggia la radio praticamente affianco al pedale acceleratore e nello stesso punto dal lato passeggero noti 2 plastiche con dei grossi buchi,da dove esce l’aria quando metti l’aria sui piedi. ecco smonta quelle e hai accesso alla stufa se non ricordo male,dietro c’e’ una resistenza che controlla il calore da far uscire e’ un piccolo cubotto 5x5x5cm che e’ dentro a incastro preparati a impazzire perche’ e’ davvero scomodo da lavorarci purtroppo se riesci a smontarla inia col sostiure quella perche’ ho paura sia quella la causa del tuo mal funzionamento. hai il clima automatico o manuale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cristina Inviato 24 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 ciao,grazie per la risposta,il clima e manuale,speriamo che sia solo la resistenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cristina Inviato 26 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 oggi ho schiacciatoil tasto del riciclo dell'aria ed ora scalda,possibile che la stufa e collegata al ricircolo dell'aria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin power turbo Inviato 26 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 6 ore fa, cristina ha scritto: oggi ho schiacciatoil tasto del riciclo dell'aria ed ora scalda,possibile che la stufa e collegata al ricircolo dell'aria? Cristina vai in centro assistenza mini fai prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 26 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 (modificato) Se con il ricircolo va e senza no puo’ essere la centralina clima allora guasta e non la resistenza come presupponevo. fatti fare una diagnosi,come ti consiglia l’amico twin power turbo,che vedono subito se e’ quella guasta Modificato 26 Gennaio 2019 da Steven Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cristina Inviato 28 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 tutte ste centraline mi hanno fraccagnato le frattaglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati