Vai al contenuto

Post installazione modulo bluetooth originale


GiSene

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho visto su ebay dei moduli bluetooth originali usati a prezzi accessibili.

https://www.ebay.it/itm/2010-BMW-MINI-R56-BLUETOOTH-CONTROL-MODULE-UNIT-9224674/223270649010?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2060353.m1438.l2649

ho una cooper s r56 del 2010 senza bluetooth e volevo capire se questo modulo può essere installato, cioè se nel cruscotto trovo i cavi pronti e se devo far riprogrammare la centralina.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che ci voglia un altro modulo oltre a questo per l'installazione originale

 

Comunque ti consiglio il modulo lapower (o mr12volt) che emulano quello originale e in più hai lo streaming musicale ad2p e costa solo 140€ a differenza degli altri che stanno sulle 400€

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, quel modulo (MULF2) richiede un cablaggio composto da fibra ottica + cavo USB + porta usb + cavo microfono + microfono + involucro da fissare sotto al sedile (se volete fare un lavoro simile all'originale). Tenete presente che se avete una Mini LCI (radio e comandi al volante neri) non potete montarla in quanto è stata sostituita da una radio che integra internamente il modulo usb/bluetooth.
Io vi suggerisco di orientarvi verso la radio (compatibile anche con le pre-LCI) anziché montare la MULF, tanto come costo state lì se non più in basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì infatti cambiare stereo è molto dispendioso

Col modulo che ho indicato si spende molto meno..appena ho tempo e voglia lo installerò e ti dico @GiSene

P.S. il modulo è compatibile solo con la radio silver , per intenderci quella del pre-restyling e deve essere una radio boost

Modificato da pollege96
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • 1 anno dopo...
Il 19/02/2019 at 16:25, SandroVT ha scritto:

Se vi può interessare, io la radio che avete visto in foto, comprensiva di microfono, porta USB e i rispettivi cablaggi (in pratica tutto l'occorrente) la vendo a 300,00 euro

Per caso ancora disponibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...